scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 13:32 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:32 Allora, ho fatto una mia considerazione sulla correttezza di alcuni che hanno scritto prima di me e il moderatore "calabrone" ha risposto - Beh...ci sono sempre le bici con i loro antifurti - inserendo le figurine poco edificanti, tutto qui, ma non voglio alimentare alcuna polemica, dico solo che mi sono iscritto da poco, ma sono rimasto un po deluso, invece di attirare simpatizzanti alla vespa li allonatana. Ma, farncamente tutto ciò mi spiace. Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2008 - 13:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:34 A scorpione, gnente gnente credi di essere entrato in un covo di delinguenti? Ma sino ad ora, dove sei stato? E meno male che nei vari messaggi c'erano le faccine, immagina se ce ne fossimo scordati, avremmo gia la Digos dietro la porta!!! Ma per favoreeeeeeeee, se non hai nulla da fare, vedi di andarlo a fare da un'altra parte!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 13:34 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:34 Basta leggere i messaggi precedenti...................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 13:35 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:35 Ti ringrazio senatore, probailmente questo non è il mio posto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 febbraio 2008 - 13:38 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:38 Spiace più a me sinceramente. Non leggo nessun messaggio in cui ci siano imbrogli, furbi o chissà che. Se ti spieghi meglio, senza essere superficiale, probabilmente riusciremmo a darti spiegazioni. Probabilmente ti riferisci al mio messaggio della Rally GRATIS ecc ecc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 febbraio 2008 - 13:42 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:42 probailmente questo non è il mio posto Ehila',l'hai capita con la velocita' del...lampo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2008 - 13:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:46 Ti ringrazio senatore, probailmente questo non è il mio posto Prego, per carità, ma era il minimo dopo il tuo giudizio, dopo che, anche se non l'hai detto, ma lo si intuisce benissimo, ci hai paragonati a gente di malaffare! Ed è perfettamente inutile che tu faccia la parte del risentito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 13:53 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:53 Non sono abituato a lanciare battute gratuite e generalizzate, ho solo letto i messaggi dopo la foto della bicicletta al palo, niente altro e ho fatto alcune considerazioni, ma assolutamente senza colpire nessuno in particolare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2008 - 13:53 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:53 bah... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 febbraio 2008 - 13:56 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:56 Il problema è proprio questo. Siamo nel forum "Piazzetta" dove alle volte si "cazzeggia". Non è da qui che devi prendere spunto per dedicarti alla vespa. Non solo, purtroppo accadono queste cose quando non si conosce chi si ha davanti ad un monitor. Comunque, ancora non riesco a capire quale frase o parola ti abbia dato questi input negativi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 13:57 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:57 Mi sono avvicinato al mondo vespa e iscritto al sito per farmi una idea, solo che come in tutte le chat c'è del buono e c'è del meno buono. Siccome penso di essere una persona educata, se qualcuno si è risentito chiedo scusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 febbraio 2008 - 14:00 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:00 Considerata la tua...dolcezza nelle risposte,non oso pensare cosa mi avresti risposto se io ti avessi apostrofato ed etichettato come hai fatto tu nei miei riguardi e cosi al volo senza che ci conoscessimo,senz'altro hai un modo...fulmineo nel catalogare le individualita',purtroppo a me serve del tempo prima di potermi esprimere nei riguardi del prossimo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 14:08 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:08 Anton, se tu leggi le prime 4 -5 risposte dopo la prima foto puoi ben capire, comunque niente di grave, capitolo chiuso, spero solo che vespasources oltre che essere un sito di appasionati vespa aiuti anche i neofiti ad entrare in questo mondo e a dare consigli per acquistere, restaurare, aiutare per godersi la VESPA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 14:10 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:10 -------------------------------------------------------------------------------- Il problema è proprio questo. Siamo nel forum "Piazzetta" dove alle volte si "cazzeggia". Non è da qui che devi prendere spunto per dedicarti alla Vespa ANTON SECONDO TE, IN QUALE FORUM DOVREI ANDARE?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 febbraio 2008 - 14:12 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:12 Puoi starne certo. A disposizione con tutti ed in qualunque momento. Quando ci conoscerai meglio, se vorrai, te ne renderai conto anche tu. Contaci. ......e benvenuto. P.S. in questo topic specifico, si stava cazzeggiando tra amici, amici non solo per mezzo di internet, ma anche di persona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2008 - 14:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:12 Anton, se tu leggi le prime 4 -5 risposte dopo la prima foto puoi ben capire, comunque niente di grave, capitolo chiuso, spero solo che vespasources oltre che essere un sito di appasionati Vespa aiuti anche i neofiti ad entrare in questo mondo e a dare consigli per acquistere, restaurare, aiutare per godersi la Vespa E' quello che cerchiamo di fare, sempre, tutti i giorni e con chiunque chieda il nostro aiuto. E questo, non perchè lo diciamo noi, ti basterà leggere qualcuno dei vari topic che affollano i nostri forum per rendertene conto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 14:13 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:13 Poi volevo chiedere, il titolo di moderatore un una cosa fittizia o è colui che interviene nel caso in cui si alterasse la discussione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 febbraio 2008 - 14:15 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:15 Vesparesources E' un sito di appasionati Vespa aiuti anche i neofiti ad entrare in questo mondo e a dare consigli per acquistere, restaurare, aiutare per godersi la Vespa Prescindendo dalle persone, dai ruoli e dalle situazioni che si vengono via via a creare in questo mondo costituita da una ...fauna variegata e di cui quel fesso del moderatore deve farsene carico, cominciando a moderare se stesso evitando di cadere in facili e prevedibili provocazioni siano esse volute o meno.Percio se ti sta bene punto e a capo ti do il benvenuto fra noi e vai con le richieste.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 4 febbraio 2008 - 14:15 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:15 Avrei un consiglio per scorpione48 che credo gli potrebbe far comodo se frequenta dei forum in rete. E' buona regola, prima di inserire risposte ,affermazioni e giudizi vari sugli argomenti trattati o sui partecipanti,frequentare per un "periodo di rodaggio" il forum per capire di cosa si tratta,come lo si tratta,cosa va e cosa no,e soprattutto lo spirito che aleggia nel forum (che puo' essere da molto serio a scherzoso e burlone o entrambi). Questo serve, oltre a conoscere un po' l'argomento e i partecipanti,ad evitare di fare brutte figure ,e soprattutto a comportarsi con la dovuta educazione nei confronti di persone che non si conoscono e che non e' saggio giudicare da alcuni messaggi letti di cui spesso puo' sfuggire lo spirito e il senso. Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 febbraio 2008 - 14:16 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:16 Il moderatore è come spieghi tu, la persona che interviene in caso di alterazione della discussione. Ma considerando che, nelle 4/5 risposte dopo le foto, leggo solo commenti e sfottò in merito ad una biciletta e ad un palo poco.......efficente, poi leggo un messaggio tuo che "offende" qualcuno, è già molto se il moderatore non ha preso provvedimenti, ma scherzosamente, con tanto di faccine ti ha risposto. Cerchiamo sempre che i moderatori non intervengano come tali e per far questo cerchiamo di automoderarci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 14:18 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:18 grazie dei consigli................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 febbraio 2008 - 14:28 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:28 ANTON SECONDO TE, IN QUALE FORUM DOVREI ANDARE?? scorpione non riesco a capire dove vuoi arrivare si vede lontano un miglio che questo post è stato aperto APPOSITAMENTE per "cazzeggiare", uno sfotto innocuo del quale ci sarebbe una sola persona che dovrebbe avere da risentirisi: il proprietario della bici .... invece: cavolo che sito di persone oneste che è questo!!!!!!!! e avevo una mezza intenzione di acquistare una Vespa, ma leggendo mi è passata la voglia. Troppa moda, troppi furbi, troppi soldi, troppi imbroglioni............................ io non ho ben capito cosa intendessi scrivere, ma ti dico cosa ho inteso io, io ho inteso che ci hai dato dei DISONESTI .... amico mio, spero di sbagliarmi, che questa non fosse la tua intenzione, perchè altrimenti sono costretto a dirti che non hai capito nulla, probabilmente perchè non ci conosci, non sai che amiamo scherzare e ridere, nei forum adatti, che molti di noi si conoscono, anche di persona, e si stimano da molto tempo il moderatore Calabrone ha fatto un'ulteriore battuta per sdrammatizzare i tuoi interventi poco piacevoli, e tu per tutta risposta lo apostrofi in quel modo ..... mha!!!! se ci consideri dei furbi o imbroglioni che vogliono trarre vantaggi da una passione ti consiglio di andare per altri lidi, dove decidilo tu, è un tuo sacrosanto diritto, ma in questo forum con questo atteggiamento non sei ben accetto!!! ti consiglio, prima di rispondere ulteriormente, di leggerti un pò di post, ovunque sul forum, se il tuo giudizio non cambia spero che cambierai sito, se invece cambierà e capirai quale sia la passione che ci spinge a stare qui, e sopratutto l'AMICIZIA che ci unisce faccelo sapere, metteremo una pietra sopra il passato e ricominceremo daccapo. ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpione48 Inviato 4 febbraio 2008 - 14:39 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:39 Caro Francesco, il problema è già risolto, mi sono già scusato e credo di averlo fatto con molta serenità d'animo. Essendo io nuovo accetto ben volentieri qualche consiglio. Diciamo che l'impatto non è stato dei migliori, ma usando buon senso e intelligenza si può sempre rimediare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 febbraio 2008 - 14:42 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:42 Ok allora, argomento chiuso. Ricominciamo da capo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 febbraio 2008 - 14:42 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2008 - 14:42 resta il fatto che l'unico serio della compagnia sono io! x cui benvento! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts