Vai al contenuto

Antifurto

tommyet3
 Share

Recommended Posts

• Risposte 98
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Caro Francesco, il problema è già risolto, .....

mi fa molto piacere, può capitare di non capirsi al volo, sopratutto tra sconosciuti

p.s. ti consiglio sul serio di leggere un pò in giro i tanti post scritti, sono sicuro che capirai chi siamo e cosa siamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto l'ho scattata in un condominio vicino al mio.

Pensavo fosse uno scherzo, ma l'altro giorno ho visto il tipo che con attenzione ha attaccato il primo e poi il secondo cavo antifurto "assicurandolo" al palo. :shock::shock::shock:

L'anno scorso ad un aperitiVOL torino cera un px legato in quel modo, e il paletto era ancora più basso :nono:

PS

L'autore della furbata è iscritto anche a questo forum :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

FreeeeEEEeeeEEEeeD Sei propio un gobbo!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Su ragazzi.. fortuna che non ne è nata una polemica inutile e senza senso nè motivo.

Siamo qui per parlare di Vespa ma anche per svagarci, se questo diritto-dovere venisse meno l'aria sarebbe troppo pesante ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No Raniè, la Rally del Duecentorally non è ancora a Bari, ma ci verrà prestissimo, nel mio garage ;-)

Devi sapere infatti, che Enrico, dopo una lunga trattativa ma soprattutto per far un dispetto ad AILANDERE ha deciso di cedermela, GRATIS.

Francè, poi ti faccio fare un giro.

P.S. Comunque a Corato non rubano le chiappe, perchè tanto difficilmente si lascia una Vespa per strada, per cui, puoi star tranquillo.

Grazie ancora Enrì. Che gioia mi hai fatto.

Mi è anche arrivato il passaggio di proprietà, domenica prossima mando il mio amico col camion a prendersela.

Ciao ciao.

Ok, tutto sistemato...

Il tuo amico camionista (a proposito, ma di dove è?...parla come uno slavo..) mi ha contattato ieri alle 23..(sigh..) :roll: e ci siamo accordati circa l'orario ed il luogo dell'appuntamento di domenica mattina, alle 10,30.

Ma tu ci sarai? Ricordati che si, la Rally è gratis (che cuore, eh?), però quell' "oggetto" me lo devi procurare assolutamente, deve essere mio, va bene? :mavieni:

Me lo hai promesso. Oltretutto stai andando a Pesaro, no? ;-)

Mi spiace per Francesco, ma questa era una specie di scommessa.....

Ok, allora se ci sono problemi contattami per telefono. a presto.. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Enrì, quel mio amico è un po particolare, non ha orari e crede che gli altri non ne abbiano :shock: ma è comunque una persona seria ed onesta.

Io non ci sarò perchè come ti ho detto telefonicamente, sarò a Pesaro. ;-)

Quel prezioso oggetto è già stato pagato e mi è stato messo da parte, in cassa forte :Lol_5: , mi fermo per strada domenica, magari al ritorno e te lo recupero, per poi portartelo di persona appena mi libero dal lavoro di sabato e domenica. Non mi fido a spedirlo, neanche assicurandolo.

Spiace anche a me per Francesco, ma se solo avesse pensato prima che quell'oggetto che ti ho recuperato, non ugualissimo, ma lo aveva anche lui tra i rottami, probabilmente la Rally a quest'ora era ad Ardea, tra gli altri rottami :twisted:

Siccome però, noi non vogliamo che le Rally giacciano tra i rottami, tra la ruggine, che come l'influenza è contagiosa, è bene che sia finita tra le mie mani.

Francè, poi ti faccio fare un giro, promesso.

Magari sul Trasimeno vengo con quella ;-)

Ciao ciao :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vieni vieni, tanto..

1- sia La Rally che l'oggetto prezioso non sono a Corato, difatti la Rally vien ritirata dal mio amico autotrasportatore domenica mattina intorno alle 10,30 / 11,00, l'oggetto prezioso, che poi sveleremo, sarà ritirato da me, di ritorno da Pesaro, domenica, in zona Pescara. ;-)

2- Ho 10 cani, li libero e ti sbranano, ed anche velocemente, tanto tu non hai il problema dei Kg di troppo :mrgreen:

3- Hai visto che essere cicciotti serve a qualcosa? Con 10 cani liberi, di te non resterebbe nulla, di me, forse, resterebbe qualche pezzo per tornare a camminare :twisted:

4- Tutto vero, presto, in qualche modo ve lo dimostrerò ;-)

5- Francè (AILANDERE), poi te lo faccio fare un giro, promesso...

6-...solo se mi regali 101 :twisted:

7- :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ti prego Francè, ho pauraaaaaaaaaaa. :twisted:

Mo che mi arriva a casa, domenica, ti faccio una bella dedica.

Tu ancora non ci credi è?

Inizia a crederci, in piccole dosi giornaliere.

Così il trauma sarà abbastanza gestibile da chi ti starà intorno :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ahhhhhhhhhhhhhhh. casa dolce casa..................................................certo un barese che la fa ad un romano.................dove andremo a finire!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhh. casa dolce casa..................................................certo un barese che la fa ad un romano.................dove andremo a finire!

NO, un Coratino che la fa ad un Calabrese romanizzato ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto ancora più grave... :shock:

bell'idea quella vw... in quarto fac...hem...qualcuno fece un lavoretto simile al nostro prof, assicurandogli la marmitta ad un picchetto... ancora è là che bestemmia... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

e voi pure che gli credete!! questi sono solo chiacchere, nonhanno neanche il distintivo :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

e voi pure che gli credete!! questi sono solo chiacchere, nonhanno neanche il distintivo :boxing:

Proprio sicuro?..... :roll::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ahahahah e poi dite che siamo noi donne ad accendere le discussioni... :Lol_5::mrgreen:

comunque enrico,mi hai deluso,hai ceduto la tua rally per una scommessa???

Per 7000 neurozzi no!!! :mogli::Lol_5:

Ciao Maria, mi spiace se ti ho deluso, ma devo essere in pace con la mia coscenza.... :roll:

Ho una parola sola, e cerco sempre di mantenerla.

Se Pasquale vorrà, poi ve la racconto... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti