Vai al contenuto

Trasporto VBB2 in auto, si puo?

Sanctis410
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi scuso per la banalità ma dorei portare una VBB2 restaurata da un mio amico e lovorrei fare in auto.

Ho una A6 avant, dite che ci sta? Nella A4 precedento ho trasportato una ET3 e ci stava benissimo.

Quali accortezze usare?

Io pensavo di appoggiarla sul fianco destro dopo aver tolto la pancia laterale, il carburatore cerco di svuotarlo consumando la benzina a rubinetto chiuso, c'è pericolo che esca olio dal motore?

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta eccome su una A6! svuota il serbatoio della benzina e per svuotare il carburatore fai come hai scritto! Che esca olio dallo sfiato la vedo una possibilità remota, comunque proteggi mettendo un cartone sotto la vespa, non si sa mai

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sta eccome su una A6! svuota il serbatoio della benzina e per svuotare il carburatore fai come hai scritto! Che esca olio dallo sfiato la vedo una possibilità remota, comunque proteggi mettendo un cartone sotto la vespa, non si sa mai

Benone, grazie dell'aiuto :rulez:

La Vespetta è questa. http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/46372-vbb2-1963-finita.html

Modificato da Sanctis410
Link al commento
Condividi su altri siti