Sanctis410 Inviato 17 maggio 2013 - 10:26 Share Inviato 17 maggio 2013 - 10:26 Ciao a tutti, mi scuso per la banalità ma dorei portare una VBB2 restaurata da un mio amico e lovorrei fare in auto. Ho una A6 avant, dite che ci sta? Nella A4 precedento ho trasportato una ET3 e ci stava benissimo. Quali accortezze usare? Io pensavo di appoggiarla sul fianco destro dopo aver tolto la pancia laterale, il carburatore cerco di svuotarlo consumando la benzina a rubinetto chiuso, c'è pericolo che esca olio dal motore? Grazie per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 17 maggio 2013 - 11:26 Share Inviato 17 maggio 2013 - 11:26 ci sta eccome su una A6! svuota il serbatoio della benzina e per svuotare il carburatore fai come hai scritto! Che esca olio dallo sfiato la vedo una possibilità remota, comunque proteggi mettendo un cartone sotto la vespa, non si sa mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sanctis410 Inviato 17 maggio 2013 - 11:46 Autore Share Inviato 17 maggio 2013 - 11:46 (modificato) ci sta eccome su una A6! svuota il serbatoio della benzina e per svuotare il carburatore fai come hai scritto! Che esca olio dallo sfiato la vedo una possibilità remota, comunque proteggi mettendo un cartone sotto la vespa, non si sa mai Benone, grazie dell'aiuto La Vespetta è questa. http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/46372-vbb2-1963-finita.html Modificato 17 maggio 2013 - 11:51 da Sanctis410 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts