Vai al contenuto

Istallazione centralina

Zeia
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi istallando un'accensione quattrini o pinasco e mette di la centralina al posto della bobina..mi è stato detto che è meglio mettere centralina e sotto sella del special xche al posto della bobina potrebbe creare interferenze con il motore acceso..mi sapete dire qualcosa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi capisco di essermi spiegato male oltre ad avere scritto che nn si capisce nulla..bhe se potete darmi un consiglio volevo sapere chiunque abbia montato un'accensione eletronica dove abbia messo la centralina su uno special..meglio sui carter o sotto sella???

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte..senti Mincio ma che problemi potrebbe dare mettendola sui carter al posto della bobina??xche io ho acceso il motore ieri sul cavaletto e la centralina ho fatto una piastra e l'ho messa sui carter e il motore gira da paura..volevo sapere dove mi conveniva metterla xche la vespa devo ancora verniciarla e al limite la potevo forare prima di fare i lavori al telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei te quello che ha detto che la centralina potrebbe dare problemi se montata sul carter mica io! :mrgreen:

Non c'è nessuna controindicazione a metterla li anche perchè la centralina è già schermata e totalmente a tenuta ermetica.

Poi nessuno ti vieta di far saldare un paio di viti al telaio nel vano carburatore e piazzarla li..

Link al commento
Condividi su altri siti