Zeia Inviato 17 maggio 2013 - 18:29 Share Inviato 17 maggio 2013 - 18:29 Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi istallando un'accensione quattrini o pinasco e mette di la centralina al posto della bobina..mi è stato detto che è meglio mettere centralina e sotto sella del special xche al posto della bobina potrebbe creare interferenze con il motore acceso..mi sapete dire qualcosa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeia Inviato 27 maggio 2013 - 10:35 Autore Share Inviato 27 maggio 2013 - 10:35 Ciao ragazzi capisco di essermi spiegato male oltre ad avere scritto che nn si capisce nulla..bhe se potete darmi un consiglio volevo sapere chiunque abbia montato un'accensione eletronica dove abbia messo la centralina su uno special..meglio sui carter o sotto sella??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 maggio 2013 - 12:40 Share Inviato 27 maggio 2013 - 12:40 Per fissare la centralina in un posto diverso dal "solito" sicuramente sei costretto a forare il telaio; prima di fasciarti la testa prova a metterla al carter, se da problemi la sposti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 27 maggio 2013 - 13:17 Share Inviato 27 maggio 2013 - 13:17 Io con l'accensione et3 ho fatto una staffa fissata ad un buco che c'è nella "sede" dello sportellino, credo che il buco fosse per un gommino che non ho mai visto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeia Inviato 27 maggio 2013 - 18:44 Autore Share Inviato 27 maggio 2013 - 18:44 Grazie delle risposte..senti Mincio ma che problemi potrebbe dare mettendola sui carter al posto della bobina??xche io ho acceso il motore ieri sul cavaletto e la centralina ho fatto una piastra e l'ho messa sui carter e il motore gira da paura..volevo sapere dove mi conveniva metterla xche la vespa devo ancora verniciarla e al limite la potevo forare prima di fare i lavori al telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 27 maggio 2013 - 21:38 Share Inviato 27 maggio 2013 - 21:38 Sei te quello che ha detto che la centralina potrebbe dare problemi se montata sul carter mica io! Non c'è nessuna controindicazione a metterla li anche perchè la centralina è già schermata e totalmente a tenuta ermetica. Poi nessuno ti vieta di far saldare un paio di viti al telaio nel vano carburatore e piazzarla li.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts