PEU Inviato 3 febbraio 2008 - 21:17 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 21:17 Ciao a tutti, io ed alcuni miei amici abbiamo organizzato un giretto in Croazia, probabilmente in strade statali, per raggiungere la citta' di Umag. Vi posto il flyer, se qualcuno dice di venire.......noi si va' ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 febbraio 2008 - 06:39 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 06:39 Beh, per voi è un giretto, per noi sarebbe una traversata transoceanica!!! Comunque bravi, è una meta molto interessante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2008 - 06:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 06:47 Ciao Peu e benvenuto a bordo. Una domanda: sei autorizzato all'uso della parola RAID e consapevole della responsabilità che ti sei assunto, se non dovessi avere tale autorizzazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 febbraio 2008 - 06:49 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 06:49 Ciao Peu e benvenuto a bordo. Una domanda: sei autorizzato all'uso della parola RAID e consapevole della responsabilità che ti sei assunto, se non dovessi avere tale autorizzazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 4 febbraio 2008 - 13:17 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:17 Beh, per voi è un giretto, per noi sarebbe una traversata transoceanica!!! parla per te!!! per me sarebbe una figata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 febbraio 2008 - 13:24 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 13:24 Enri'...guarda che Ranieri sa quello che dice 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEU Inviato 4 febbraio 2008 - 19:37 Autore Share Inviato 4 febbraio 2008 - 19:37 Ciao Peu e benvenuto a bordo. Una domanda: sei autorizzato all'uso della parola RAID e consapevole della responsabilità che ti sei assunto, se non dovessi avere tale autorizzazione? Non ci stava la scritta rally...tour non mi garbava.........cosi' ho messo raid....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 febbraio 2008 - 19:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 19:49 Ciao Peu e benvenuto a bordo. Una domanda: sei autorizzato all'uso della parola RAID e consapevole della responsabilità che ti sei assunto, se non dovessi avere tale autorizzazione? appena ho letto il titolo... ho pensato la stessa identica cosa.. chissà come mai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 4 febbraio 2008 - 20:05 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 20:05 Ciao Peu e benvenuto a bordo. Una domanda: sei autorizzato all'uso della parola RAID e consapevole della responsabilità che ti sei assunto, se non dovessi avere tale autorizzazione? Non ci stava la scritta rally...tour non mi garbava.........cosi' ho messo raid....... PEU, hai fatto bene ad usare la parola "raid", non farti problemi. Ti spiego, dato che stiamo facendo battute tra noi che magari tu probabilmente non intendi: anni fa, su un altro sito riguardante il mondo Vespa (Vespaonline.com), avevo come te proposto un giro in vespa, definendolo raid. Il proprietario di questo sito ed alcuni suoi amici si sono arrabbiati con me e con chi mi ha sostenuto, arrogandosi il diritto esclusivo di usare quella parola. Secondo loro non avrei dovuto utilizzarla per un'iniziativa organizzata da me, potevano farlo solo loro per le loro organizzazioni ufficiali. Qui invece sei libero di usare quella parola e devo ammettere che ci sta anche bene Complimenti per il RAID CROATO che hai organizzato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 febbraio 2008 - 06:52 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 06:52 Beh, per voi è un giretto, per noi sarebbe una traversata transoceanica!!! parla per te!!! per me sarebbe una figata!!! Ueh, bimba, chi parla ha sulla pellaccia miliardi, ma cosa dico, decine di kilometri a sconquassarsi le chiappe in Vespa...... E sotto sotto c'è sempre un pò di invidia per chi si avventura in viaggi con la mitica! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 6 febbraio 2008 - 13:15 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:15 Beh, per voi è un giretto, per noi sarebbe una traversata transoceanica!!! parla per te!!! per me sarebbe una figata!!! Ueh, bimba, chi parla ha sulla pellaccia miliardi, ma cosa dico, decine di kilometri a sconquassarsi le chiappe in Vespa...... E sotto sotto c'è sempre un pò di invidia per chi si avventura in viaggi con la mitica! hahahahaha..non avevo dubbi dai che la primavera si avvicina... ciauuu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 febbraio 2008 - 13:29 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:29 belle le strade in croazia...............peccato che le ho viste solo dall'aereo della MARISA AIR........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 febbraio 2008 - 13:35 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:35 Proposta per i Pugliesi mobili. Che ne dite, quando si va a qualche raduno, di passare per Piacenza e caricare, anche con la forza se necessario, il nostro gattaccio, legarlo dietro una Vespa e portarselo a spasso per l'Italia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 febbraio 2008 - 13:38 MODERATOR Share Inviato 6 febbraio 2008 - 13:38 applaudo alla nobile proposta dell'amico carissimo anton,ma ricordo che noi gatti giriamo con la coda alzata "a miracol mostrare" e "segnamo" il territorio................. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 6 febbraio 2008 - 18:24 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 18:24 che schifo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 6 febbraio 2008 - 18:33 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 18:33 PEU, hai fatto bene ad usare la parola "raid", non farti problemi. Ti spiego, dato che stiamo facendo battute tra noi che magari tu probabilmente non intendi: anni fa, su un altro sito riguardante il mondo Vespa (Vespaonline.com), avevo come te proposto un giro in Vespa, definendolo raid. Il proprietario di questo sito ed alcuni suoi amici si sono arrabbiati con me e con chi mi ha sostenuto, arrogandosi il diritto esclusivo di usare quella parola. Secondo loro non avrei dovuto utilizzarla per un'iniziativa organizzata da me, potevano farlo solo loro per le loro organizzazioni ufficiali. eh gia............. guarda...io stenderei un pietosissimo velo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 febbraio 2008 - 19:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 19:03 Infatti anche per usare il bisogna pagare dei diritti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 febbraio 2008 - 10:18 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 10:18 Infatti anche per usare il bisogna pagare dei diritti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PEU Inviato 10 febbraio 2008 - 13:23 Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 13:23 Cortesemente, per disquisire delle vostre questioni con altri siti vespa, apritevi un post a parte. State andando O.T. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2008 - 13:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 13:28 Cortesemente, per disquisire delle vostre questioni con altri siti Vespa, apritevi un post a parte.State andando O.T. . Può darsi, ma comunque, anche se OT, tengono il post in alto, per cui ha sempre un'alta visibilità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rico63 Inviato 16 marzo 2008 - 17:23 Share Inviato 16 marzo 2008 - 17:23 io sono di Trieste e da 30 anni ho un px 125 con il quale da giovane ho scorrazzato per l'europa ( vedi foto allegate nella galleria utenti alla pag 17) e sono Rico 63. Mi sembra una buona idea il Raid in Croazia. Se volete Vi posso dare informazioni molto utili sull'itinerario da fare in Slovenia ed in Croazia. Conosco anche agriturismi in Croazia dove potersi fermare a mangiare e a bere, ed anche posti dove fermarsi a dormire per pochi soldi. Il mio indirizzo di posta è siluri@alice.it Ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 16 marzo 2008 - 17:34 Share Inviato 16 marzo 2008 - 17:34 peu, viene anche wudy? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts