Vai al contenuto

1° RAID CROATO

PEU
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, io ed alcuni miei amici abbiamo organizzato un giretto in Croazia, probabilmente in strade statali, per raggiungere la citta' di Umag.

Vi posto il flyer, se qualcuno dice di venire.......noi si va' ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao Peu e benvenuto a bordo. :ciao:

Una domanda: sei autorizzato all'uso della parola RAID e consapevole della responsabilità che ti sei assunto, se non dovessi avere tale autorizzazione? :Lol_5::mrgreen::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: sei autorizzato all'uso della parola RAID e consapevole della responsabilità che ti sei assunto, se non dovessi avere tale autorizzazione? :Lol_5::mrgreen::sbonk:

:rabbia::rabbia::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci stava la scritta rally...tour non mi garbava.........cosi' ho messo raid....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:D appena ho letto il titolo... ho pensato la stessa identica cosa.. chissà come mai... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci stava la scritta rally...tour non mi garbava.........cosi' ho messo raid....... :ciao:

PEU, hai fatto bene ad usare la parola "raid", non farti problemi.

Ti spiego, dato che stiamo facendo battute tra noi che magari tu probabilmente non intendi: anni fa, su un altro sito riguardante il mondo Vespa (Vespaonline.com), avevo come te proposto un giro in vespa, definendolo raid. Il proprietario di questo sito ed alcuni suoi amici si sono arrabbiati con me e con chi mi ha sostenuto, arrogandosi il diritto esclusivo di usare quella parola. Secondo loro non avrei dovuto utilizzarla per un'iniziativa organizzata da me, potevano farlo solo loro per le loro organizzazioni ufficiali.

Qui invece sei libero di usare quella parola e devo ammettere che ci sta anche bene :D

Complimenti per il RAID CROATO che hai organizzato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per voi è un giretto, per noi sarebbe una traversata transoceanica!!!

parla per te!!! ;-) per me sarebbe una figata!!! :sbav::D

Ueh, bimba, chi parla ha sulla pellaccia miliardi, ma cosa dico, decine di kilometri a sconquassarsi le chiappe in Vespa...... :ciapet:

E sotto sotto c'è sempre un pò di invidia per chi si avventura in viaggi con la mitica! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, per voi è un giretto, per noi sarebbe una traversata transoceanica!!!

parla per te!!! ;-) per me sarebbe una figata!!! :sbav::D

Ueh, bimba, chi parla ha sulla pellaccia miliardi, ma cosa dico, decine di kilometri a sconquassarsi le chiappe in Vespa...... :ciapet:

E sotto sotto c'è sempre un pò di invidia per chi si avventura in viaggi con la mitica! :ciao:

hahahahaha..non avevo dubbi :D:D:D

dai che la primavera si avvicina... :sbav::sbav::sbav::sbav:

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

belle le strade in croazia...............peccato che le ho viste solo dall'aereo della MARISA AIR...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta per i Pugliesi mobili.

Che ne dite, quando si va a qualche raduno, di passare per Piacenza e caricare, anche con la forza se necessario, il nostro gattaccio, legarlo dietro una Vespa e portarselo a spasso per l'Italia? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

applaudo alla nobile proposta dell'amico carissimo anton,ma ricordo che noi gatti giriamo con la coda alzata "a miracol mostrare" e "segnamo" il territorio.................

Link al commento
Condividi su altri siti

PEU, hai fatto bene ad usare la parola "raid", non farti problemi.

Ti spiego, dato che stiamo facendo battute tra noi che magari tu probabilmente non intendi: anni fa, su un altro sito riguardante il mondo Vespa (Vespaonline.com), avevo come te proposto un giro in Vespa, definendolo raid. Il proprietario di questo sito ed alcuni suoi amici si sono arrabbiati con me e con chi mi ha sostenuto, arrogandosi il diritto esclusivo di usare quella parola. Secondo loro non avrei dovuto utilizzarla per un'iniziativa organizzata da me, potevano farlo solo loro per le loro organizzazioni ufficiali.

eh gia.............

guarda...io stenderei un pietosissimo velo......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Infatti anche per usare il pict3352_201038_thumb_2.jpg bisogna pagare dei diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Cortesemente, per disquisire delle vostre questioni con altri siti Vespa, apritevi un post a parte.

State andando O.T. . :ciao:

Può darsi, ma comunque, anche se OT, tengono il post in alto, per cui ha sempre un'alta visibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

io sono di Trieste e da 30 anni ho un px 125 con il quale da giovane ho scorrazzato per l'europa ( vedi foto allegate nella galleria utenti alla pag 17) e sono Rico 63. Mi sembra una buona idea il Raid in Croazia. Se volete Vi posso dare informazioni molto utili sull'itinerario da fare in Slovenia ed in Croazia.

Conosco anche agriturismi in Croazia dove potersi fermare a mangiare e a bere, ed anche posti dove fermarsi a dormire per pochi soldi.

Il mio indirizzo di posta è siluri@alice.it

Ciao a tutti :vespone::vespone::vespone::vespone::bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti