5005v Inviato 18 maggio 2013 - 22:13 Share Inviato 18 maggio 2013 - 22:13 Un saluto a tutti. La mia special a freddo con lo starter inserito sale troppo di giri. Disinserendolo, fatica a ritornare al minimo giusto per qualche secondo. Poi il minimo ritorna regolarissimo e nessun'altro problema, fino al successivo avviamento a freddo. Cosa posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 maggio 2013 - 13:59 Share Inviato 19 maggio 2013 - 13:59 Esattamente nulla. È tutto normale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
5005v Inviato 19 maggio 2013 - 17:54 Autore Share Inviato 19 maggio 2013 - 17:54 (modificato) Grazie Sartana, detto da te mi tranquillizza. Avevo aperto un post forse banale, ma solo perchè i giri salgono oltre quella che definirei normalità. Quasi come se aspirasse aria insomma, però appena in temperatura tutto ritorna normalissimo con un minimo regolare ed avviamenti nella norma. Modificato 19 maggio 2013 - 17:56 da 5005v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 20 maggio 2013 - 08:48 Share Inviato 20 maggio 2013 - 08:48 Grazie Sartana, detto da te mi tranquillizza. Avevo aperto un post forse banale, ma solo perchè i giri salgono oltre quella che definirei normalità. Quasi come se aspirasse aria insomma, però appena in temperatura tutto ritorna normalissimo con un minimo regolare ed avviamenti nella norma. di quello che fa il motore a freddo non tenerne troppo conto è a caldo che le cose devono essere a posto. Giusto per scrupolo controlla il colore della candela - deve essere tra il nocciola e il marrone scuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts