5005v Inviato 19 maggio 2013 - 18:05 Share Inviato 19 maggio 2013 - 18:05 (modificato) La mia bellissima 200 del 1981 ha solo 18000 km. L'ho acquistata da persona conosciuta. Però non superava gli 80 km/h a poco meno di metà acceleratore. Accelerando ulteriormente nessuna progressione. Allora pulizia e revisione del carburatore. Sostituzione per scrupolo della marmitta con padellino sito. Niente. Testata usa. Ne compro altra che all'apparenza sembra avere una cupola meno pronunciata. Vedo i 90. Per il resto parte con mezza pedalata, ha un minimo da diesel è un babbà... Potrebbero essere fasce incollate? L'anticipo mi fu regolato con strobo appena presa. In rilascio però dopo la regolazione, tende a strattonare, quasi a tirare dietro, fenomeno diminuito con la nuova testa ma sempre presente.Le prestazioni mon ne risentirono. Progressione regolarissima senza alcun vuoto o mancamento. A voi guru la patata bollente....... Modificato 19 maggio 2013 - 18:07 da 5005v 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 maggio 2013 - 18:55 Share Inviato 19 maggio 2013 - 18:55 "appena" 18.000 Km ... magari è semplicemente spompa ... Smonta il cilindro e verifica l'usura delle fasce. Se sono tanto consumante o le cambi (ma non è detto che risolvi) o fai rettificare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 19 maggio 2013 - 22:55 Share Inviato 19 maggio 2013 - 22:55 "appena" 18.000 Km ... magari è semplicemente spompa ... Smonta il cilindro e verifica l'usura delle fasce. Se sono tanto consumante o le cambi (ma non è detto che risolvi) o fai rettificare. direi che è la prima cosa da verificare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.