cicciovespa Inviato 3 febbraio 2008 - 21:40 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 21:40 Salve ragazzi e vi chiedo come risolvere questo problema che succede quasi su ogni px. Al lato frizione dove c'e il cuscinetto dell'albero motore che e' mantenuto da due fermi di ferro, quello al lato della frizione le asole che lo mantengono si sono rotte, ed ora come e' possibile risolvere questo problema , se e' possibile rifare le asole , mettendo dei fermi piu' grandi o apportando qualche modifica? grazie a chi mi rispondera'. (un'altra cosa) Lo so che e' possibile mettere una frizione completa della px 200 sotto la px 125 e so che si deve limare un dente che sta nel carterino e all'interno del carter , ma e' possibile avere delle foto di quello che si deve limare sia dentro che nel carterino? grazie a chi mi rispondera' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciovespa Inviato 5 febbraio 2008 - 16:23 Autore Share Inviato 5 febbraio 2008 - 16:23 nada??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 febbraio 2008 - 17:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 febbraio 2008 - 17:47 Credo che se mettessi una foto evidenziando il danno, forse, capiremmo meglio cosa è successo e se è possibile rimediare al danno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts