suzukone Inviato 19 maggio 2013 - 20:10 Share Inviato 19 maggio 2013 - 20:10 Avendo acquistato una vespa del 1982 che è rimasta ferma più di dieci anni,ho cominciato ad eseguire i primi lavori per renderla usabile però mantenendola originale .da qui i primi dubbi: 1-le gomme. ho visto che esistono notevoli marche e modelli da poter montare con prezzi differenti...voi che consigliereste calcolando che la vespa per me non è un mezzo di trasporto(quindi la prenderei solo in caso di raduni o comunque non tutti i giorni )?.Gli esaminatori(FMI o ASI ) verificano anche il disegno del battistrada? 2-ho acquistato un ammortizzatore anteriore originale(o cosi me lo hanno venduto). ma è possibile che non ci sia riportato nessuno stemma piaggio?che dite c è aria di sola (60 euro ) grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 19 maggio 2013 - 20:16 Share Inviato 19 maggio 2013 - 20:16 Gomme che abbiano un disegno abbastanza classico ci sono le michelin S83,le gomme più usate su vespa,vengono fra le 20 e le 25€,a cui vai ad aggiungere il prezzo di una buona camera d'aria(michelin o continental,non fidarti di altre)...L'ammortizzatore originale lo trovi in piaggio center,60€ sono tantini,presumendo che essendo dell'82 sia un px...Si trovano a meno...Sarà una repro l'ammortizzatore,ma ormai quel che è fatto è fatto,montalo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suzukone Inviato 20 maggio 2013 - 07:11 Autore Share Inviato 20 maggio 2013 - 07:11 Ciao. si effettivamente è un px 150. quello che mi interessava era capire se solitamente viene posto uno stemma sull'ammortizzatore.....giusto per far valere le mie ragioni in caso di "bocciatura" fmi.(comunque me lo ha venduto per originale) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 maggio 2013 - 09:19 Share Inviato 20 maggio 2013 - 09:19 Se stiamo parlando di vespe grandi sposto la discussioni in officina large frame 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 20 maggio 2013 - 12:42 Share Inviato 20 maggio 2013 - 12:42 no, non credo che troverai nessuno stemma piaggio...anche perchè gli ammortizzatori non li fa la piaggio...sono altre ditte che li producono. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts