Administrators horusbird Inviato 20 maggio 2013 - 07:45 ADMIN Administrators Share Inviato 20 maggio 2013 - 07:45 Qualche utente di VR abita in zona 5 terre o da quelle parti? Ci servirebbe un supporto logistico per i primi di settembre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 25 maggio 2013 - 20:38 MODERATOR Share Inviato 25 maggio 2013 - 20:38 Hai MP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 maggio 2013 - 12:13 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 maggio 2013 - 12:13 Nessuno in zona? Ci serve qualche informazione su qualche campeggio, villaggio, posti dove mangiare ecc. ecc. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special k Inviato 28 maggio 2013 - 12:40 Share Inviato 28 maggio 2013 - 12:40 Io abito nel Tigullio. Vicino alle 5 terre ma "un altro mondo"... Magari se mi mandate un MP di cosa vi serve di preciso posso provare ad aiutarvi ma sinceramente non conosco ne ristoranti, ne B&b, hotel o campeggi li in zona da consigliarvi...andrei semplicemente sul web a documentarmi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 28 maggio 2013 - 13:10 Share Inviato 28 maggio 2013 - 13:10 hai MP 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 4 giugno 2013 - 19:59 Share Inviato 4 giugno 2013 - 19:59 (modificato) Abito "leggermente" lontano ma conosco la zona. Hai MP. Ciao Modificato 4 giugno 2013 - 20:01 da Enricopb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 10 giugno 2013 - 19:22 Share Inviato 10 giugno 2013 - 19:22 Ho un paio di telefonate da fare. Provvedo appena possibile poi comunico il risultato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 10 giugno 2013 - 19:57 Share Inviato 10 giugno 2013 - 19:57 io conosco un campeggio bellino a Deiva Marina, se ti interessa che passi in quella , fammi sapere che ti dico il nome. Ci sono stato per anni. belli i bungalow, spazio per le tende e spazio per i camper (a dir la verità quest'ultimo non tantissimo), bar (che spero che abbiano cambiato la gestione perchè l'ultimo anno che ci sono stato non era pulitissimo, però parlo di 4 anni fa ed era la prima volta che succedeva), ristorante e pizzeria interno, piscina. I gestori sono disponibilissimi e simpatici (cosa strana per dei liguri , non me ne voglia nessuno) L'unico problemino: è distante 3 km dal mare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 11 giugno 2013 - 06:24 Share Inviato 11 giugno 2013 - 06:24 I gestori sono disponibilissimi e simpatici (cosa strana per dei liguri , non me ne voglia nessuno) :risata: maddayyy...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 giugno 2013 - 07:26 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2013 - 07:26 I gestori sono disponibilissimi e simpatici (cosa strana per dei liguri , non me ne voglia nessuno) Io da "bauscia" ho vissuto per ben 19 anni a Chiavari, avevo la casa all'inizio dei carugi (Special K sa di che parlo) In tutti questi anni ho conosciuto BENE la la Liguria, girata da Imperia a La Spezia, e ti posso dire che se ci sono persone disponibili e di cuore sono proprio i Liguri. Sono diffidenti, quello si, ma se conquisti la loro fiducia ti trattano come un Re .... e poi tutto il mondo è paese. Ho ancora amici li che sento volentieri ..... "ma se ghe pensu ...." Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts