fabietto78 Inviato 21 maggio 2013 - 11:04 Share Inviato 21 maggio 2013 - 11:04 Come faccio a capire che le molle del parastrappi sono da sostituire? per ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2013 - 11:12 Share Inviato 21 maggio 2013 - 11:12 ganasce della morsa con mordacchie in alluminio blocchi in morsa la campana, bloccando diretto nei denti della ruota dentata Prendi un lima piatta da sgrosso e la infili nelle scanalature del portadischi e provi a ruotare il portadischi deve ruotare (duretto) e tornare in posizione togli la campana dalla morsa poi fai un controllo visivo dei 2 lamierini del parastrappi che contengono le molle - devono essere sani poi controlli i giochi tra ruota dentata, portadischi e lamierini - non ci dovrebbero essere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 21 maggio 2013 - 11:36 Autore Share Inviato 21 maggio 2013 - 11:36 Dovendolo revisionare secondo voi è facile ribattere quei ribattini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 maggio 2013 - 12:04 Share Inviato 21 maggio 2013 - 12:04 Dovendolo revisionare secondo voi è facile ribattere quei ribattini? no 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico156 Inviato 31 maggio 2013 - 11:43 Share Inviato 31 maggio 2013 - 11:43 confermo per esperienza ti avviso che sostituire il parastrappi non è per niente facile.. io dopo tanto lavorare non ero soddisfatto del risultato e ho preferito comprare la campana nuova.. puoi dare un'occhiata alle mie discussioni per renderti conto di cosa ti aspetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giocro Inviato 31 maggio 2013 - 11:53 Share Inviato 31 maggio 2013 - 11:53 Io ho appena revisionato la mia primaria del mio V30 e di rivetti ne ho ben 12 ..... Li ho tagliati a 2 mm in più rispetto lo spessore dei due dischi montati sulla primaria e poi semplicemente ribattuti con un martello in metallo. sotto avevo appoggiato la parte conica sulla morsa per fare da battuta. Fai solo attenzione a ribatterli dando un colpo perpendicolare al rivetto se no questo si piega e poi sborda. Ho anche leggermente svasato la parte del disco dove si ribatte il ribattino in modo da allargare la sede e avere più materiale per la tenuta. Non ho trovato tanta fatica e il lavoro è venuto bene. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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