johnburrito Inviato 22 maggio 2013 - 12:11 Share Inviato 22 maggio 2013 - 12:11 (modificato) eccoci!!! vi presento la mia nuova p200e. quando ho un attimo più di tempo vi racconterò i dettagli. per il momento qualche foto della fragolona bis e di penelope:mrgreen: (lei si è fatta gia un giretto al contrario della mia ragazza:mogli:) :ciao: p.s. gli accessori tipo grigliette e tappettino tra 2 secondi fanno il volo. Modificato 22 maggio 2013 - 12:11 da johnburrito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 22 maggio 2013 - 12:43 Share Inviato 22 maggio 2013 - 12:43 Bella! Elimina griglie varie, lucidala e torna come nuova. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo88 Inviato 22 maggio 2013 - 12:51 Share Inviato 22 maggio 2013 - 12:51 Molto bella complimenti.il baule dietro lo togli o lo lasci? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 22 maggio 2013 - 13:25 Share Inviato 22 maggio 2013 - 13:25 Molto bella, complimenti. Sembra ben messa, e' un conservato? Prezzo in linea con le attuali (esagerate) quotazioni oppure ti e' andata meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 22 maggio 2013 - 20:12 Autore Share Inviato 22 maggio 2013 - 20:12 grazie ragazzi, la p200e era un mio pallino da un bel po'... Molto bella complimenti.il baule dietro lo togli o lo lasci? secondo me è bruttissimo da vedere ma l'ho montato anche sull'arcobaleno ed è di una comodità infinita per chi, come me, la usa tutti i giorni per fare spese o per andare al mare con: fidanzara cagnetta borsa frigo asciugamani stuoini e/o brandine tutto il resto Molto bella, complimenti. Sembra ben messa, e' un conservato? Prezzo in linea con le attuali (esagerate) quotazioni oppure ti e' andata meglio? gli hanno dato una "rinfrescata" una decina di anni fa' ma l'hanno fatto bene. ci sono cosette da sistemare tipo crestina parafango cavalletto ecc ma di poco conto. il motore è originale ma mi è sembrato decisamente superiore al 200 arcobaleno (forse era l'emozione) cavi delle marce duretti ma non saltano neanche con scalate al limite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 22 maggio 2013 - 21:36 Share Inviato 22 maggio 2013 - 21:36 secondo me è bruttissimo da vedere ma l'ho montato anche sull'arcobaleno ed è di una comodità infinita Be, io cambierei quella Givi Maxia con la versione a cover verniciata, magari se ti va di lusso la trovi gia' in tinta con la carrozzeria, ed essendo fuori produzione da un pezzo potresti trovarla a poco: http://www.mml-motorradzubehoer.de/Givi/Maxia_E_52/Maxia_E52_zweier-2.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 22 maggio 2013 - 21:50 Autore Share Inviato 22 maggio 2013 - 21:50 molto bello quello postato da te. però intanto lascio così. nel frattempo mi informo se trovo qualche occasione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 23 maggio 2013 - 06:39 Share Inviato 23 maggio 2013 - 06:39 bravo, ottimo acquisto! Quoto per griglie e tappetino, mettile nel posto giusto, il pattume! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 23 maggio 2013 - 10:10 Share Inviato 23 maggio 2013 - 10:10 (modificato) bella ma elimina quello che ti hanno consigliato gli altri, per il bauletto......... non si può vedere Modificato 23 maggio 2013 - 10:10 da TotoDani 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 maggio 2013 - 10:16 Share Inviato 23 maggio 2013 - 10:16 A me le griglie piacciono molto invece,però il bauletto no...metterei il classico portapacchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 maggio 2013 - 10:27 Share Inviato 23 maggio 2013 - 10:27 il bauletto è si brutto,ma troppo comodo nell' uso quotidiano. se uno la usa invece la domenica o per raduni può bastare il portapacchi..quello però è bruttino.. la vespa invece con qualche ritocco che hai già deciso è perfetta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 23 maggio 2013 - 13:55 Share Inviato 23 maggio 2013 - 13:55 Ottima per girarci tutti i giorni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 23 maggio 2013 - 15:58 Share Inviato 23 maggio 2013 - 15:58 bel aquisto e anche il mio sogno un 200 chissa quando mi capiterà una buona occasione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 23 maggio 2013 - 16:33 Autore Share Inviato 23 maggio 2013 - 16:33 (modificato) bene, oggi pomeriggio ho finito di svuotare il magazzino del venditore di tutta la roba che mi ha dato. Ora l'affare può dirsi davvero concluso. i fatti sono questi. l'anno scorso rispondo ad un annuncio di uno che vendeva solo in blocco un p200e (quello in questione) e svariati pezzi di ricambio. prezzo 2800 euro. altri erano andati a vederla ma tutti erano interessati solo alla vespa e lui voleva liberarsi di tutto. capisco subito che il tutto non è per niente male ma in quei giorni ero in trattativa per il mio attuale px200arcobaleno e visto che era stata accettata la mia offerta di 1200 passaggio compreso ho lasciato perdere la p200e e preso l'arcobaleno( http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/55229-chiodo-schiaccia-chiodo.html ) con la promessa di farmi sentire più avanti. l'ho sentito il mese scorso per sapere com'era la situazione ma nulla di più (lui non aveva rimesso annunci o altro) e a sorpresa è stato lui a rifarsi vivo l'altro giorno dicendo che aveva appena fatto la revisione e chiedendomi se ero interessato. io gli dico di si ma temporeggio ancora. poi domenica sera vedo che ha rimesso l'annuncio su subito a 2300 senza foto:orrore: e capisco che il primo che andava concludeva. quidi l'ho chiamato e ci siamo accordati per 2000 con passaggio. il "pacchetto" comprende: la vespa (messa davvaro bene) un motore di riserva VSE1M (200) con miscelatore completo e perfetto un motore di riserva VLX1M (150) con miscelatore completo e messo bene forcella completa p200e (dal maubrio, parafango, freno, tachimetro ecc) serbatoio p200e mix 2 cofani p200e con frecce (perfetti) una sella do riserva (più chiave) una coppia di cerchi in lega tre coppie di cerchi di cui una cromata 4 gomme nuove bauletto porta oggetti di riserva (quello dietro lo scudo) gruppo termico 2 marmitte svariati cavi 2 fanali anteriori completi 1 fanale posteriore completo 2 ammortizzatori anteriori 1 ammortizzatore posteriore e altre cose dentro una marna che non ho avito tempo di contollare. :ciao: Modificato 23 maggio 2013 - 16:34 da johnburrito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 23 maggio 2013 - 16:36 Autore Share Inviato 23 maggio 2013 - 16:36 il bauletto è si brutto,ma troppo comodo nell' uso quotidiano.se uno la usa invece la domenica o per raduni può bastare il portapacchi..quello però è bruttino.. la vespa invece con qualche ritocco che hai già deciso è perfetta! infatti per me che la uso ogni giorno e quasi con qualsiasi tempo atmosferico è vitale!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 23 maggio 2013 - 17:01 Share Inviato 23 maggio 2013 - 17:01 bene, oggi pomeriggio ho finito di svuotare il magazzino del venditore di tutta la roba che mi ha dato.Ora l'affare può dirsi davvero concluso. i fatti sono questi. l'anno scorso rispondo ad un annuncio di uno che vendeva solo in blocco un p200e (quello in questione) e svariati pezzi di ricambio. prezzo 2800 euro. altri erano andati a vederla ma tutti erano interessati solo alla vespa e lui voleva liberarsi di tutto. capisco subito che il tutto non è per niente male ma in quei giorni ero in trattativa per il mio attuale px200arcobaleno e visto che era stata accettata la mia offerta di 1200 passaggio compreso ho lasciato perdere la p200e e preso l'arcobaleno( http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/55229-chiodo-schiaccia-chiodo.html ) con la promessa di farmi sentire più avanti. l'ho sentito il mese scorso per sapere com'era la situazione ma nulla di più (lui non aveva rimesso annunci o altro) e a sorpresa è stato lui a rifarsi vivo l'altro giorno dicendo che aveva appena fatto la revisione e chiedendomi se ero interessato. io gli dico di si ma temporeggio ancora. poi domenica sera vedo che ha rimesso l'annuncio su subito a 2300 senza foto:orrore: e capisco che il primo che andava concludeva. quidi l'ho chiamato e ci siamo accordati per 2000 con passaggio. il "pacchetto" comprende: la vespa (messa davvaro bene) un motore di riserva VSE1M (200) con miscelatore completo e perfetto un motore di riserva VLX1M (150) con miscelatore completo e messo bene forcella completa p200e (dal maubrio, parafango, freno, tachimetro ecc) serbatoio p200e mix 2 cofani p200e con frecce (perfetti) una sella do riserva (più chiave) una coppia di cerchi in lega tre coppie di cerchi di cui una cromata 4 gomme nuove bauletto porta oggetti di riserva (quello dietro lo scudo) gruppo termico 2 marmitte svariati cavi 2 fanali anteriori completi 1 fanale posteriore completo 2 ammortizzatori anteriori 1 ammortizzatore posteriore e altre cose dentro una marna che non ho avito tempo di contollare. :ciao: Bel colpo! Bella la vespa...anche così tamarrata stile 80's...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 23 maggio 2013 - 17:55 Share Inviato 23 maggio 2013 - 17:55 quella vespa era di un marinaio del y.c. adriaco vero? me la ricordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 23 maggio 2013 - 17:58 Autore Share Inviato 23 maggio 2013 - 17:58 (modificato) quella vespa era di un marinaio del y.c. adriaco vero?me la ricordo... indovinato. lo conosco da un po'. simpatico e gentile Modificato 23 maggio 2013 - 18:06 da johnburrito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orzobimbo Inviato 23 maggio 2013 - 19:27 Share Inviato 23 maggio 2013 - 19:27 (modificato) Bel colpo, complimenti! Ti dará molte soddisfazioni.... Personalmente farei volare in mare il bauletto... Sono per le cose lineari.. Modificato 23 maggio 2013 - 19:27 da orzobimbo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 27 maggio 2013 - 20:20 Share Inviato 27 maggio 2013 - 20:20 Gran bel mezzo, complimenti!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 27 maggio 2013 - 20:46 Autore Share Inviato 27 maggio 2013 - 20:46 grazie ragazzi, se tolgo dal prezzo finale il valore dei ricambi devo dire che mi è andata proprio bene. Appena la alleggerisco dagli accessori metterò un po' di foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 maggio 2013 - 21:40 Share Inviato 27 maggio 2013 - 21:40 indovinato.lo conosco da un po'. simpatico e gentile Si e' piu' saputo nulla di quella Primavera blu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 27 maggio 2013 - 22:02 Autore Share Inviato 27 maggio 2013 - 22:02 Si e' piu' saputo nulla di quella Primavera blu? non l'ho più vista in giro e non sono più passato da quella che risulta essere la proprietaria. visto che mi hai fatto ricordare cercherò di andarci questa settimana. il problema è che pur andando in orari diversi non era mai a casa... nel caso ti informo dubito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 28 maggio 2013 - 05:54 Share Inviato 28 maggio 2013 - 05:54 visto che mi hai fatto ricordare cercherò di andarci questa settimana. Ok, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts