vespolello Inviato 22 maggio 2013 - 13:06 Share Inviato 22 maggio 2013 - 13:06 Di recente ho notato che il mio PX 2011 150 (circa 12.000 km) puzza un po' di benzina. Ieri poi mi sono chi ago e ho visto questa striscia pulita che attraversa la morchia che ricopre il carter Premetto che non ci sono macchie strane sotto la Vespa e la stessa non presenta comportamenti anomali! Qualche idea di cosa possa essere e eventualmente cosa devo controllare? Grazie! Have fun with your Vespa!!! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 22 maggio 2013 - 14:28 Share Inviato 22 maggio 2013 - 14:28 Non devi controllare nulla, devi solo pulire, quella è la benzina di rifiuto che esce dallo sfiato carburatore posto sotto la scatola, a meno di interventi di "catetere" come più volte indicato su questo sito, il consiglio è di pulire una volta all'anno (almeno) con pennello, benzina e compressore. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 23 maggio 2013 - 12:37 Autore Share Inviato 23 maggio 2013 - 12:37 Quest'anno ancora non l'ho data una bella soffiata al carburo...lo farò presto! Grazie! Have fun with your Vespa!!! Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 23 maggio 2013 - 13:38 Share Inviato 23 maggio 2013 - 13:38 Ciao penso che casabis intendesse di pulire la morchia sui carter non il carburatore come ti diceva e normale che trovi della benzina sui carter è una caratteristica dei carb. SI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts