fonzie86 Inviato 22 maggio 2013 - 15:35 Share Inviato 22 maggio 2013 - 15:35 (modificato) salve amici, come da oggetto vorrei acquistare una catena con lucchetto incorporato, resistente ,per legare il mio px ad un palo; anche in previsione del viaggio che farò tra un paio di mesi : http://www.vesparesources.com/viaggi-e/58877-devo-fare-380-km-tutti-insieme-per-la-prima-volta-da-solo.html#post872470 il mio px è quello con modello freno a disco,quindi vi chiedo anche il miglior modo per disporla,cioè se utilizzare solo la forcella o prenderne una che riesca a fare il giro anche intorno al telaio. grazie. Modificato 22 maggio 2013 - 15:36 da fonzie86 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 maggio 2013 - 15:45 Share Inviato 22 maggio 2013 - 15:45 ciao! secondo me hai due soluzioni. catena alla forcella catena intorno al telaio. premesso che se la vogliono rubare non c è catena che tenga io proporrei una catena vistosa ma non troppo complicata da usare e trasportare,scarterei quindi quella alla pedana,a favore di una più corta da mettere a cavallo di forca e ammortizzatore. prendendo una specifica da moto avrai robustezza e rivestimento adeguato per non graffiare la carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 22 maggio 2013 - 16:05 Autore Share Inviato 22 maggio 2013 - 16:05 ciao!secondo me hai due soluzioni. catena alla forcella catena intorno al telaio. premesso che se la vogliono rubare non c è catena che tenga io proporrei una catena vistosa ma non troppo complicata da usare e trasportare,scarterei quindi quella alla pedana,a favore di una più corta da mettere a cavallo di forca e ammortizzatore. prendendo una specifica da moto avrai robustezza e rivestimento adeguato per non graffiare la carrozzeria. si ma che marca? vi sembrerà strano ma non so quali marche producono questi articoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 22 maggio 2013 - 17:23 Share Inviato 22 maggio 2013 - 17:23 neppure io . la marca non conta,vai in un negozio e guarda il prodotto. chiave di quelle tipo codificate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83mn Inviato 22 maggio 2013 - 17:31 Share Inviato 22 maggio 2013 - 17:31 Io per il px ho la eurothor della viro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 22 maggio 2013 - 19:59 Share Inviato 22 maggio 2013 - 19:59 A parte la marca guarda il prezzo.... Mai come in questo caso i soldi sono bene spesi Come detto se te la vogliono rubare non c'è catena o lucchetto che tenga ma se vuoi almeno complicargli la vita non stare sotto i 50-60€ di spesa... quelli sono giocattoli Le marche quelle più famose van tutte bene.... Corbin, Viro, Abus, Lampa.... non prendere quelle del Norauto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts