greg7 Inviato 23 maggio 2013 - 11:09 Share Inviato 23 maggio 2013 - 11:09 (modificato) per chi c'è già stato, non servono parole di convincimento... per chi non ha mai partecipato, è sicuramente l'esperienza più divertente che si possa fare con la propria vespa...centinaia di vespe, partono dal centro, guidati da un freelander che blocca il traffico per far passare tutti...un viaggio spettacolare attraverso le colline di bologna, fino ad arrivare al luogo dove si pranza con cibo rustico, si può fare il bagno in piscina, e soprattutto si può partecipare alla gara di vespa cross, usando due vespe elaborate fornite dagli organizzatori...durante il viaggio un ape calesse mette musica da una cassa enorme sul posteriore, e disseta i vespisti durante il tragitto versando nelle loro bocche fiumi di vino bianco, il tutto mentre si sta andando... c***i vostri se non ci siete!! Modificato 5 giugno 2013 - 07:25 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 30 maggio 2013 - 16:45 Share Inviato 30 maggio 2013 - 16:45 presente!! https://www.facebook.com/LaVespata La Vespata | il sito della mitica Vespata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg7 Inviato 30 maggio 2013 - 18:37 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 18:37 nessun altro conferma? ma che gente c'è su questo forum, mi aspettavo più conferme per un evento del genere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 maggio 2013 - 19:21 MODERATOR Share Inviato 30 maggio 2013 - 19:21 Se riesco, vengo volentieri! Sono due anni che me la perdo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barilogen Inviato 30 maggio 2013 - 19:30 Share Inviato 30 maggio 2013 - 19:30 Io purtroppo non ce la faccio perchè al sabato (soprattutto al mattino) ho un milione di cose da fare e poi volevo accompagnare mio figlio ma è a scuola. Sarà per un'altra volta. Buon divertimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 30 maggio 2013 - 19:32 Share Inviato 30 maggio 2013 - 19:32 E' l'orario ed il giorno che è infame.... Fosse stata di domenica serei venuto volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 30 maggio 2013 - 19:54 MODERATOR Share Inviato 30 maggio 2013 - 19:54 Dai Dave, dici a casa che vai a scuola in Vespa e fuggi alla Vespata! (o hai il registro elettronico?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts