aurelian0 Inviato 23 maggio 2013 - 14:47 Share Inviato 23 maggio 2013 - 14:47 ciao, sto cercando una vespa d'epoca e ho trovato una 125 Nuova del 1967. ha i documenti, targa e motore originali ed è iscritta al registro storico FMI. non è rovinatissima di carrozzeria, ma manca lo stemma e non si accende molto probabilmente per via dell'impianto elettrico da rifare. secondo voi quanto può valere? mi hanno chiesto 2000euro, io ho visto molti annunci su internet di vespe simili, restaurate, a 5000-6000 euro... è un'occasione o una fregatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 23 maggio 2013 - 15:19 Share Inviato 23 maggio 2013 - 15:19 Prendila subito è un buon prezzo se ha targa e libretto in + è iscritta la registro, poi con calma ci spenderai altri 1500 per rifarla se vorrai ma già cosi sta messa molto bene dalle foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 23 maggio 2013 - 15:58 Share Inviato 23 maggio 2013 - 15:58 Prendila, è un ottimo affare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 23 maggio 2013 - 16:29 Share Inviato 23 maggio 2013 - 16:29 Si presenta in ottime condizioni, di carrozzeria ha bisogno di una lucidata e hai un conservato da invidiare; il prezzo è molto buono, anche se non và in moto, probabile che con una bella pulizia al carburatore e una controllata alle puntine parta. Resta il fatto che devi vederla di persona, se la richiesta è frutto di un annuncio sul web, potrebbe nascondere anche qualche tipo di truffa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 23 maggio 2013 - 16:38 Share Inviato 23 maggio 2013 - 16:38 al volo così come sta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 25 maggio 2013 - 13:43 Share Inviato 25 maggio 2013 - 13:43 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 giugno 2013 - 15:32 Share Inviato 1 giugno 2013 - 15:32 Prendila, è un ottimo affare... Quoto!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 giugno 2013 - 15:37 Share Inviato 1 giugno 2013 - 15:37 E' una bellissima small, antesignana della primavera. Io ne cerco una da tempo e questa mi piace molto; prendila, sistema l'impianto elettrico e non toccarla!!! Lavala, lucidala e via!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 1 giugno 2013 - 15:53 Share Inviato 1 giugno 2013 - 15:53 molto molto bella da prendere sempre comunque come ti hanno detto gli altri e vai a vederla di persona......piu che altro per non prendere fregature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 28 ottobre 2014 - 10:41 Share Inviato 28 ottobre 2014 - 10:41 ritiro sù questo vecchio post per un paio di curiosità: - esiste in commercio la marmitta? ovvero il padellino con il tubo di uscita sulla parte più alta? - esiste il tappetino compatibile? dato che ha lo scudo più largo di un classica primavera? - la sella corta Aquila è la stessa delle prime 50cc ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 28 ottobre 2014 - 11:46 Share Inviato 28 ottobre 2014 - 11:46 La marmitta replica senza dgm è attualmente in produzione,per quella originale forse si trova sul catalogo piaggio vintage ma non avendoci mai guardato non ne ho la certezza matematica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 29 ottobre 2014 - 09:57 Share Inviato 29 ottobre 2014 - 09:57 Hai un link Psyco? io non riesco a trovarla qualcun'altro ha info sulla sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 29 ottobre 2014 - 11:12 Share Inviato 29 ottobre 2014 - 11:12 Dovrebbe essere questa http://www.brixiamoto.it/it/marmitta-per-vespa-50-standard-1-serie-con-cerchi-9-pollici,dovrebbe andarci senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 novembre 2014 - 23:56 Share Inviato 3 novembre 2014 - 23:56 ritiro sù questo vecchio post per un paio di curiosità: - esiste in commercio la marmitta? ovvero il padellino con il tubo di uscita sulla parte più alta? - esiste il tappetino compatibile? dato che ha lo scudo più largo di un classica primavera? - la sella corta Aquila è la stessa delle prime 50cc ? grazie -La marmitta originale non è riprodotta, bisognerebbe vedere se nella scheda di omologazione vi è qualche nota sull'utilizzo della versione successiva con igm 4109 om con cannello alto, utilizzata fino al 67. -Per tappetino intendi quello optional per tutta la pdana o quello che è montato in origine sul tunnel? Quest'ultimo e identico alla successiva primavera. - La monosella è quella con telaio a molla coperta e maniglia passeggero sul retro, di serie solo su quelle prodotte nel 65, optional vi era quella lunga tipo "turismo", che diverrà, con il modelyear 1966, di serie e quindi la monosella optional. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 4 novembre 2014 - 08:12 Share Inviato 4 novembre 2014 - 08:12 -Per tappetino intendi quello optional per tutta la pdana o quello che è montato in origine sul tunnel? Quest'ultimo e identico alla successiva primavera. Intendevo l'odiato tappetino optional per tutta la pedana,che dovrebbe essere ''unico'' per questo tipo di vespa - La monosella è quella con telaio a molla coperta e maniglia passeggero sul retro, di serie solo su quelle prodotte nel 65, optional vi era quella lunga tipo "turismo", che diverrà, con il modelyear 1966, di serie e quindi la monosella optional. Entrambe marca Aquila, mi torna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 4 novembre 2014 - 21:59 Share Inviato 4 novembre 2014 - 21:59 Intendevo l'odiato tappetino optional per tutta la pedana,che dovrebbe essere ''unico'' per questo tipo di vespa... Appunto...odiato, per me antiestetico, e che fà pure il contrario di quello per cui è stato progettato: proteggere...sèh...col piffero! Comunque, avendo appunto pedana più larga, e strisce pedana larghe...dovrebbe essere stato fatto appositamante... io però,non l'ho mai visto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts