lalovespa Inviato 23 maggio 2013 - 19:58 Share Inviato 23 maggio 2013 - 19:58 mi chiamo claudio sono nuovo del forum volevo alcune informazioni a riguardo un possibile restauro,intendevo restaurare la mia px125, ma un mio collega mi scinsiglia da farlo perchè poi non sarei in regola con le nuove normative, e vero oppure è tutto il contrario? una volta restaurata ci posso viaggia re tutti i giorni? o solo x i raduni e basta . grazie a chi mi dara una risposta di come sono attuate le nuove norme. Giannini Claudio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 23 maggio 2013 - 20:53 Share Inviato 23 maggio 2013 - 20:53 Se la restauri non hai problemi per circolare. Certo hai il blocco in caso Di targhe alterne per inquinamento, ma come tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalovespa Inviato 23 maggio 2013 - 21:20 Autore Share Inviato 23 maggio 2013 - 21:20 Se la restauri non hai problemi per circolare. Certo hai il blocco in casoDi targhe alterne per inquinamento, ma come tutti!! grazie di avermi risposta prima di tutto ,qualcosa del genere me lo immaginavo perchè qui dove abito nella periferia di firenze ne vedo molti px ,vespe 50,etr3 ec..e mi dicevo che avevo ragione di che pensavo,ma si come è quando non sei sicuro al 100x 100 preferisco non insistere. x or di dico grazie a poi x in altro scambio di interesse. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 24 maggio 2013 - 09:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 maggio 2013 - 09:24 mi chiamo claudio sono nuovo del forum volevo alcune informazioni a riguardo un possibile restauro,intendevo restaurare la mia px125, ma un mio collega mi scinsiglia da farlo perchè poi non sarei in regola con le nuove normative, e vero oppure è tutto il contrario? una volta restaurata ci posso viaggia re tutti i giorni?o solo x i raduni e basta . grazie a chi mi dara una risposta di come sono attuate le nuove norme. Giannini Claudio Quindi, se il tuo collega decide di restaurare l'auto e, magari, di cambiargli colore, poi non può più circolare?! Digli questo al collega! Comunque, immagino che la questione fosse: se dopo che l'ho restaurata la iscrivo al registro storico FMI o ASI, poi sono libero di circolare come e quando voglio o solo in occasione di raduni e fiere a tema? La risposta è che puoi circolare sempre e comunque anche se hai la vespa iscritta ad un registro storico (restaurata o no che sia), salvo le normali disposizioni del blocco del traffico che valgono per tutti. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts