Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ieri ho visto questo annuncio e siccome ho un amico di Quartu, anche lui vespista, gli ho chiesto il favore di andare a vederla per me.

La Vespa di carrozzeria non è messa malaccio a parte un punto non grande sotto la pedana.

Ho contattato il proprietario che fa parte del Vespaclub della zona e mi ha detto che è presente il libretto ed il complementare ma non la targa.

Sono li e li.....................ma non al 100%

Che ne dite?

Grassie ;-)

Vespa 125 gtr Moto e Scooter usato - In vendita Cagliari

Inviato
Così a occhio ha la forcella piegata...

........nella foto sdraiata infatti notavo anch'io che il parafango è molto vicino allo scudo ma forse è solo la prospettiva.

Devo sentire oggi il proprietario e gli chiederò anche questo ma sono sempre meno convinto.

Grazie a tutti

Inviato
........nella foto sdraiata infatti notavo anch'io che il parafango è molto vicino allo scudo ma forse è solo la prospettiva.

Devo sentire oggi il proprietario e gli chiederò anche questo ma sono sempre meno convinto.

Grazie a tutti

ma anche nella foto di fronte la ruota è tutta a sinistra (destra nella foto) e sembra abbia preso una bella pacca...

Inviato
io non vedo nessuna foto delle stessa vespa che stia sdraiata e vista da davanti, il gtr e sdraiato mentre il p200 e visto da davanti, no?

ok chiarito l'arcano... parlavamo uno del gtr e uno del px. Ad onore del vero sembra che sia il gtr che il px abbiano la forca storta. il gtr indietro (il parafango tocca lo scudo) e il px è piegata di lato. Scusate...ma avendo messo la citazione nel commento pensavo fosse chiaro mi riferissi al px... :frustate: