Vai al contenuto

impianto collegato che non risponde

BR1
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ancora una volta! dopo che mi avete aiutato a risolvere il problema del carburatore, mi si presenta un guaio con l'impianto elettrico. PX 150 E senza batteria.

Ho collegato tutti i cavi secondo le note che avevo preso prima di smontarlo, quindi è presumibilmente ok, ma all'atto pratico non funziona nulla. La vespa è stata restaurata (da me), l'impianto elettrico è nuovo. di vecchio c'è rimasto il clacson e le pulsantiere al manubrio (comunque pulite con wd40). a motore acceso ha funzionato per una volta lo stop, ha accennato a funzionare l'anabbagliate solo una volta e la freccia ant DESTRA funziona solo se gli si da il consenso con il devioluci del faro (tasto "interno" lato dx) e se si aziona il deviofrecce SINISTRO.

ho ricontrollato di aver attaccato i cavi secondo gli appunti da me presi, ma non riesco a fare un passo in avanti.

Grazie mille a chi mi aiuterà!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo facile sapere cosa puoi aver combinato nel rileggere ed eseguire le indicazioni dei tuoi appunti.

Ti consiglio, per cominciare, di prendere in mano il vero schema dell'impiantoi elettrico del tuo modello di vespa (non ho compreso se arcobaleno o no) che puoi scaricare da questo sito alla voce download>impianti elettrici>scegli il tuo modello.

Valuta attentamente tutti le connessioni e vedi se riscontri delle irregolarità.

tienici aggiornato.

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti