Vai al contenuto


Che peccato .... per una motosega


gigler
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Ap............però!:shock::-(

Restauro non impossibile, comunque.

Certo, se addivenisse a più miti richieste, riguardo al prezzo, sarebbe meglio.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ap............però!:shock::-(

Restauro non impossibile, comunque.

Certo, se addivenisse a più miti richieste, riguardo al prezzo, sarebbe meglio.;-)

 

Ciao Ranieri,

è delle parti tue o mi sbaglio?

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

No Gianni, non ti sbagli.

L'annuncio dice che sta a Lecce oppure in provincia, ma non idea di chi possa essere.

Ti può interessare?

Link al commento
Condividi su altri siti

No grazie Ranieri, le finanze languono .... se proprio dovessi fare una pazzia, ne ho una di punta da qualche anno, è in un posticino sicuro ed ogni tanto il prroprietario ritorna sull'argomento. La prenderei per tenerla, non ho mai speculato sugli oggetti belli, mi piace tenerli, quindi devo prenderli al prezzo giusto.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ok Gianni.

Se serve cousa, a "esposizione"!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,la vespa in questione e da un po che gira in rete..l'altra volta aveva appoggiato le pance alla vespa..poi si sarà reso conto che l'impresa e piu grande di lui o di $ c'è ne vogliono una vagonata ed ha mollato il colpo..un saluto gae..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Prima che non sia più visibile, riporto testo e foto:

 

Vendo rara Vespa Faro Basso modello "BACCHETTA" 1950 (V15)

 

Con CERTIFICATO D'ORIGINE Piaggio che attesta che motore e telaio sono Originali (mai sostituiti!)

 

Il Motore è completo e scorre, tutti gli accessori sono perfetti originali: serbatoio con asta ad uncino non bloccato, carburatore TA17B con filtro, sportellino in alluminio, staffe di sicurezza reggi serbatoio, copri ventola e cuffia in alluminio, ammortizzatore posteriore, leva accensione in acciaio originale.

Sono presenti inoltre manubrio originale a bacchetta cromato come da foto, cofano destro in alluminio già sabbiato, coppia di manopole originali d'epoca

 

La vespa è da restaurare in quanto tagliata anni fa per trasformarla in motosega (vedi foto)

 

Prezzo adeguato alla rarità del mezzo, si prega di contattare solo se seriamente interessati. Evitiamo per favore perdite di tempo. La vendita è rivolta solo a chi è seriamente interessato, tipo collezionisti e appassionati. Da escludere a priori affaristi che vogliono il regalo.

 

E' possibile visionare il mezzo previo appuntamento.

Si valutano parziali permute, grazie

V15 Lecce 4.jpg

Analizzando meglio le foto, mi sono accorto che manca anche la pedana!!!:shock:

Per cui, vista l'entità del restauro, credo che la valutazione di Gigler, sia anche abbastanza congrua!!!:roll:

V15 Lecce 1.jpg

V15 Lecce 2.jpg

V15 Lecce 3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che non sia più visibile, riporto testo e foto:

 

Vendo rara Vespa Faro Basso modello "BACCHETTA" 1950 (V15)

 

Con CERTIFICATO D'ORIGINE Piaggio che attesta che motore e telaio sono Originali (mai sostituiti!)

 

Il Motore è completo e scorre, tutti gli accessori sono perfetti originali: serbatoio con asta ad uncino non bloccato, carburatore TA17B con filtro, sportellino in alluminio, staffe di sicurezza reggi serbatoio, copri ventola e cuffia in alluminio, ammortizzatore posteriore, leva accensione in acciaio originale.

Sono presenti inoltre manubrio originale a bacchetta cromato come da foto, cofano destro in alluminio già sabbiato, coppia di manopole originali d'epoca

 

La vespa è da restaurare in quanto tagliata anni fa per trasformarla in motosega (vedi foto)

 

Prezzo adeguato alla rarità del mezzo, si prega di contattare solo se seriamente interessati. Evitiamo per favore perdite di tempo. La vendita è rivolta solo a chi è seriamente interessato, tipo collezionisti e appassionati. Da escludere a priori affaristi che vogliono il regalo.

 

E' possibile visionare il mezzo previo appuntamento.

Si valutano parziali permute, grazie

[ATTACH=CONFIG]128431[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128430[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128432[/ATTACH]

Analizzando meglio le foto, mi sono accorto che manca anche la pedana!!!:shock:

Per cui, vista l'entità del restauro, credo che la valutazione di Gigler, sia anche abbastanza congrua!!!:roll:

 

Ranieri, io ho seri dubbi sul piantone di sterzo, in alto il telaio è aperto come una scatola di sardine.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ranieri, io ho seri dubbi sul piantone di sterzo, in alto il telaio è aperto come una scatola di sardine.

Possibilissimo che lo sia, ma perchè gli manca la pedana. Una volta rimessa la pedana, il tutto riavrà la giusta "durezza". Va da sè, che occorre rimettere tutte le cose al loro giusto posto!

Insomma, la vespa è recuperabile, ma occorre "lavorarci" su in modo abbastanza serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

avrei la curiosità di vedere questo marchingegno come funzionava..... quando fu trasformata in motosega........

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Dopo gli ulteriori dettagli abbasso ad Euro 1.200,00

:azz:

:quote::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei la curiosità di vedere questo marchingegno come funzionava..... quando fu trasformata in motosega........

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

 

Secondo me non è mai stata finita!!!

L' avranno solo tagliuzzata e poi hanno abbandonato il progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di motoseghe con componenti Vespa ne facevano nei psesi di montagna, dove la Vespa si poteva usare solo per qualche mese all'anno

 

Sega circolare a scoppio - Attrezzature di lavoro In vendita a Verbano-Cusio-Ossola

 

raduno+Vespaclub+2013+(9).jpg

Modificato da gigler
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Per non perdere queste "chicche", metto le foto:

sega-vespa1.jpg

sega-vespa2.jpg

sega-vespa3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...