gigler Inviato 26 maggio 2013 - 07:51 Share Inviato 26 maggio 2013 - 07:51 Vespa Bacchetta V15 telaio/motore originali Moto e Scooter usato - In vendita Lecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2013 - 08:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2013 - 08:42 Ap............però! Restauro non impossibile, comunque. Certo, se addivenisse a più miti richieste, riguardo al prezzo, sarebbe meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 maggio 2013 - 09:12 Autore Share Inviato 26 maggio 2013 - 09:12 Ap............però!Restauro non impossibile, comunque. Certo, se addivenisse a più miti richieste, riguardo al prezzo, sarebbe meglio. Ciao Ranieri, è delle parti tue o mi sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2013 - 09:24 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2013 - 09:24 No Gianni, non ti sbagli. L'annuncio dice che sta a Lecce oppure in provincia, ma non idea di chi possa essere. Ti può interessare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 maggio 2013 - 09:55 Autore Share Inviato 26 maggio 2013 - 09:55 No grazie Ranieri, le finanze languono .... se proprio dovessi fare una pazzia, ne ho una di punta da qualche anno, è in un posticino sicuro ed ogni tanto il prroprietario ritorna sull'argomento. La prenderei per tenerla, non ho mai speculato sugli oggetti belli, mi piace tenerli, quindi devo prenderli al prezzo giusto. Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 maggio 2013 - 11:11 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 maggio 2013 - 11:11 Ok Gianni. Se serve cousa, a "esposizione"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoZ Inviato 27 maggio 2013 - 08:14 Share Inviato 27 maggio 2013 - 08:14 ma in definitiva che prezzo sarebbe giusto per questa "motosega"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 27 maggio 2013 - 08:55 Share Inviato 27 maggio 2013 - 08:55 ma in definitiva che prezzo sarebbe giusto per questa "motosega"? se avesse i documenti in regola i 4500 che chiede ci potrebbero stare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 27 maggio 2013 - 09:05 Share Inviato 27 maggio 2013 - 09:05 ciao,la vespa in questione e da un po che gira in rete..l'altra volta aveva appoggiato le pance alla vespa..poi si sarà reso conto che l'impresa e piu grande di lui o di $ c'è ne vogliono una vagonata ed ha mollato il colpo..un saluto gae.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedebrico Inviato 27 maggio 2013 - 20:29 Share Inviato 27 maggio 2013 - 20:29 ma che significa la tentata trasformazione in motosega?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 27 maggio 2013 - 20:33 Share Inviato 27 maggio 2013 - 20:33 ma che significa la tentata trasformazione in motosega?!? hai presente una bindella!?..cosi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 28 maggio 2013 - 05:06 Autore Share Inviato 28 maggio 2013 - 05:06 Io non gli darei più di 1500 Euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 maggio 2013 - 05:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 maggio 2013 - 05:40 Prima che non sia più visibile, riporto testo e foto: Vendo rara Vespa Faro Basso modello "BACCHETTA" 1950 (V15) Con CERTIFICATO D'ORIGINE Piaggio che attesta che motore e telaio sono Originali (mai sostituiti!) Il Motore è completo e scorre, tutti gli accessori sono perfetti originali: serbatoio con asta ad uncino non bloccato, carburatore TA17B con filtro, sportellino in alluminio, staffe di sicurezza reggi serbatoio, copri ventola e cuffia in alluminio, ammortizzatore posteriore, leva accensione in acciaio originale. Sono presenti inoltre manubrio originale a bacchetta cromato come da foto, cofano destro in alluminio già sabbiato, coppia di manopole originali d'epoca La vespa è da restaurare in quanto tagliata anni fa per trasformarla in motosega (vedi foto) Prezzo adeguato alla rarità del mezzo, si prega di contattare solo se seriamente interessati. Evitiamo per favore perdite di tempo. La vendita è rivolta solo a chi è seriamente interessato, tipo collezionisti e appassionati. Da escludere a priori affaristi che vogliono il regalo. E' possibile visionare il mezzo previo appuntamento. Si valutano parziali permute, grazie Analizzando meglio le foto, mi sono accorto che manca anche la pedana!!! Per cui, vista l'entità del restauro, credo che la valutazione di Gigler, sia anche abbastanza congrua!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 30 maggio 2013 - 23:02 Share Inviato 30 maggio 2013 - 23:02 Io non gli darei più di 1500 Euro Quoto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 31 maggio 2013 - 04:18 Autore Share Inviato 31 maggio 2013 - 04:18 Prima che non sia più visibile, riporto testo e foto: Vendo rara Vespa Faro Basso modello "BACCHETTA" 1950 (V15) Con CERTIFICATO D'ORIGINE Piaggio che attesta che motore e telaio sono Originali (mai sostituiti!) Il Motore è completo e scorre, tutti gli accessori sono perfetti originali: serbatoio con asta ad uncino non bloccato, carburatore TA17B con filtro, sportellino in alluminio, staffe di sicurezza reggi serbatoio, copri ventola e cuffia in alluminio, ammortizzatore posteriore, leva accensione in acciaio originale. Sono presenti inoltre manubrio originale a bacchetta cromato come da foto, cofano destro in alluminio già sabbiato, coppia di manopole originali d'epoca La vespa è da restaurare in quanto tagliata anni fa per trasformarla in motosega (vedi foto) Prezzo adeguato alla rarità del mezzo, si prega di contattare solo se seriamente interessati. Evitiamo per favore perdite di tempo. La vendita è rivolta solo a chi è seriamente interessato, tipo collezionisti e appassionati. Da escludere a priori affaristi che vogliono il regalo. E' possibile visionare il mezzo previo appuntamento. Si valutano parziali permute, grazie [ATTACH=CONFIG]128431[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128430[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128429[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128432[/ATTACH] Analizzando meglio le foto, mi sono accorto che manca anche la pedana!!! Per cui, vista l'entità del restauro, credo che la valutazione di Gigler, sia anche abbastanza congrua!!! Ranieri, io ho seri dubbi sul piantone di sterzo, in alto il telaio è aperto come una scatola di sardine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 maggio 2013 - 05:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 maggio 2013 - 05:47 Ranieri, io ho seri dubbi sul piantone di sterzo, in alto il telaio è aperto come una scatola di sardine. Possibilissimo che lo sia, ma perchè gli manca la pedana. Una volta rimessa la pedana, il tutto riavrà la giusta "durezza". Va da sè, che occorre rimettere tutte le cose al loro giusto posto! Insomma, la vespa è recuperabile, ma occorre "lavorarci" su in modo abbastanza serio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 31 maggio 2013 - 06:38 MODERATOR Share Inviato 31 maggio 2013 - 06:38 avrei la curiosità di vedere questo marchingegno come funzionava..... quando fu trasformata in motosega........ :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 giugno 2013 - 12:31 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 12:31 Io non gli darei più di 1500 Euro Dopo gli ulteriori dettagli abbasso ad Euro 1.200,00 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 giugno 2013 - 15:27 Share Inviato 1 giugno 2013 - 15:27 Dopo gli ulteriori dettagli abbasso ad Euro 1.200,00 con le dovute valutazioni potrebbe essere un buon affare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 giugno 2013 - 17:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 giugno 2013 - 17:45 Dopo gli ulteriori dettagli abbasso ad Euro 1.200,00 :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 giugno 2013 - 18:02 Share Inviato 1 giugno 2013 - 18:02 avrei la curiosità di vedere questo marchingegno come funzionava..... quando fu trasformata in motosega........ :ciao: Secondo me non è mai stata finita!!! L' avranno solo tagliuzzata e poi hanno abbandonato il progetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 1 giugno 2013 - 20:39 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 20:39 (modificato) Di motoseghe con componenti Vespa ne facevano nei psesi di montagna, dove la Vespa si poteva usare solo per qualche mese all'anno Sega circolare a scoppio - Attrezzature di lavoro In vendita a Verbano-Cusio-Ossola Modificato 1 giugno 2013 - 20:41 da gigler 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 giugno 2013 - 05:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 giugno 2013 - 05:37 Per non perdere queste "chicche", metto le foto: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts