Fabio_AZ Inviato 26 maggio 2013 - 16:16 Share Inviato 26 maggio 2013 - 16:16 Ciao, in questo forum ci sono dei vespisti marsicani e dontorni? Ho appena sistemato la vespa e volevo partecipare ad un mini raduno Attendo che una cordiale risposta Ciao e Buona giornata Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 26 maggio 2013 - 17:04 Share Inviato 26 maggio 2013 - 17:04 rispondo all'appello di Marsicano,ma putroppo non a quello di poter venire a fare un giro.......almeno non a breve,Fabio vivo a cesena da qualche anno e sono iscritto al vespa club qui a San Mauro Pascoli,ma ho intenzione questa estate(se arriva l'estate:mrgreen:) di scendere giu e farmi questi 400+400 km con il mio p125x,se ti va' in privato lasciami il tuo numero di telefono e quando sono giu si va' a fare un giro insieme,intanto ti do' il benvenuto nella famiglia di VR,e se non lo hai gia' fatto ti consiglio di presentarti come buona regola del forum nella "piazzetta" a tutti gli altri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 27 maggio 2013 - 09:57 Share Inviato 27 maggio 2013 - 09:57 mi sono dimenticato di dirti che comunque ad avezzano hanno fondato un "vespa club dei marsi" sono anche su facebook da un paio di mesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_AZ Inviato 27 maggio 2013 - 10:06 Autore Share Inviato 27 maggio 2013 - 10:06 Ciao, ti ringrazio. Mi presenterò in "piazzetta" Ti mando in pvt il mio cellulare Grazie 1000 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 27 maggio 2013 - 13:50 Share Inviato 27 maggio 2013 - 13:50 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_AZ Inviato 30 maggio 2013 - 12:49 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 12:49 Ciao, mariscani se ci siete fatevi sentire...... Ciao e Buona giornata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 19 giugno 2013 - 15:54 Share Inviato 19 giugno 2013 - 15:54 Ciao Fabio, eccomi, sono Marsicano, ma sto a Roma per lavoro. Oltre a Chicaro che sta a Cesena, qui su Vr sono sempre stato un esemplare raro ovvero il vespista marsicano:sbonk:. Comunque in siema a degli amici quest anno abbiamo fondato il vespa club dei marsi, e sta proprio ad Avezzano, cercai su Facebook, lì ci sono aggiornamenti riguardo giri e gite in genere! Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netos.netos1 Inviato 20 giugno 2013 - 07:16 Share Inviato 20 giugno 2013 - 07:16 Pronti con preavviso!!!!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 20 giugno 2013 - 07:34 Share Inviato 20 giugno 2013 - 07:34 Vabbè allora vi dico che io spesso sono ad Avezzano e Valle del salto; quest'anno volevo venire con la vespa, quindi se organizzate un giretto fatemi sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_AZ Inviato 26 giugno 2013 - 09:14 Autore Share Inviato 26 giugno 2013 - 09:14 Ciao Fabio,eccomi, sono Marsicano, ma sto a Roma per lavoro. Oltre a Chicaro che sta a Cesena, qui su Vr sono sempre stato un esemplare raro ovvero il vespista marsicano:sbonk:. Comunque in siema a degli amici quest anno abbiamo fondato il vespa club dei marsi, e sta proprio ad Avezzano, cercai su Facebook, lì ci sono aggiornamenti riguardo giri e gite in genere! Ciao Marco Ciao, già mi è stato suggerito ed infatti mi sono iscritto. Ogni tanto controllo se ci sono delle novità Ultimamente siete stati al campo rugby ad Avezzano..volevo venire però dopo ho avuto un impegno Ciao e Buona giornata Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2013 - 09:25 Share Inviato 26 giugno 2013 - 09:25 Ciao Fabio, Domenica andremo al raduno di Sora, Potrebbe essere una bella occasione per farsi un bel giro! Sicuramente a breve riceverai anche un SMS con luogo e ora dell'appuntamento per la partenza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2013 - 09:26 Share Inviato 26 giugno 2013 - 09:26 Vabbè allora vi dico che io spesso sono ad Avezzano e Valle del salto; quest'anno volevo venire con la vespa, quindi se organizzate un giretto fatemi sapere. Se vabbèèèè.... con te sta diventando complicato anche vederci a Roma che ci stiamo tutti i giorni!! Quando l'organizziamo sto aperitivo o pizza che sia?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_AZ Inviato 26 giugno 2013 - 10:09 Autore Share Inviato 26 giugno 2013 - 10:09 Ciao Fabio,Domenica andremo al raduno di Sora, Potrebbe essere una bella occasione per farsi un bel giro! Sicuramente a breve riceverai anche un SMS con luogo e ora dell'appuntamento per la partenza! Ciao, spero di venire In caso dovessi venire cosa mi dovrei portare? Ho un PK 50 XL modificato Scusa, ma non ho mai fatto un raduno. Ciao e Buona giornata Fabio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 26 giugno 2013 - 10:26 Share Inviato 26 giugno 2013 - 10:26 ciao, sappi che molto probabilmente si viaggerà con il furgone a seguito, cmq portati olio per miscela, e abbigliamento adatto per i rapidi cambiamenti climatici che stiamo vivendo in questi giorni. Ti mando in privato il numero del ragazzo che si occupa della logistica, senti lui per i dettagli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 26 giugno 2013 - 10:33 Share Inviato 26 giugno 2013 - 10:33 come vorrei farmi un giro anche io tra' le mie montagne.......che invidia,la via vecchia per andare a sora fatta in vespa deve essere uno spettacolo.......smottamenti e frane a parte:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts