johnburrito Inviato 26 maggio 2013 - 18:19 Share Inviato 26 maggio 2013 - 18:19 11000 euro in contanti?? VESPA GS 150 1956 conservata Moto e Scooter usato - In vendita Udine "rarissima vespa 150gs perfettamente conservata del 1956, il gs prodotto in meno esemplari, documenti in regola di prima immatricolazione originali a libretto.no a rompiscatole o offerte dall'estero, solo gente competente e contanti, no assolutamente a scambi." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 26 maggio 2013 - 18:27 Share Inviato 26 maggio 2013 - 18:27 che splendore la vespa però 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 26 maggio 2013 - 18:34 Autore Share Inviato 26 maggio 2013 - 18:34 su questo non c'è dubbio:ok: la cosa fuori di testa è che li voglia in contanti. la multa mi sembra possa essere dall'1 al 40% dell'importo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedericoZ Inviato 27 maggio 2013 - 08:15 Share Inviato 27 maggio 2013 - 08:15 forse intendeva, pagamento subito, non a rate o in diversi tronconi, vedo che ha alzato il prezzo rispetto l'ultima volta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 27 maggio 2013 - 08:20 Share Inviato 27 maggio 2013 - 08:20 bella la vespa, credo che però bisogna controllare bene se è un vero conservato o se è stata riverniciata 40 anni fa..mi sembra troppo bella sinceramente. poi il prezzo è altino..mi pare no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 27 maggio 2013 - 08:52 Share Inviato 27 maggio 2013 - 08:52 non so voi ma io quei cosi cromati sui cofani li toglierei subito...senza contare la borchia ruota... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vanny Inviato 27 maggio 2013 - 08:58 Share Inviato 27 maggio 2013 - 08:58 io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnburrito Inviato 27 maggio 2013 - 09:01 Autore Share Inviato 27 maggio 2013 - 09:01 io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti. pienamente daccordo, parole sante. poi su una vespa così... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 27 maggio 2013 - 09:06 Share Inviato 27 maggio 2013 - 09:06 io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti. a me danno fastidio anche sui vari faro basso che pure sportive non sono,tollero molto di piu un colore non originale (se bello) che gli accessori barocchi anche se d'epoca. certo, è un'idea personale,ovvio che se vedo uno con la vespa cosi non è che glielo vado a dire 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 31 maggio 2013 - 12:08 Share Inviato 31 maggio 2013 - 12:08 io sono di parte..li ho sempre detestati..cromature, borchie, salva guance, para colpi..anche il portapacchi tollero poco..quindi giorgio sono con te nel dire che la gs è più bella senza fronzoli..essendo una vespa sportiva..più leggerezza vuol dire più performance..quindi è nell'animo della moto essere priva di appesantimenti. Concordo!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts