Vai al contenuto

restauro v14 a bacchetta dilemma listelli pedana

antony78
 Share

Recommended Posts

sono alle prese con il restauro di una v14 , ho cambiato la pedana e non ci sono più riferimenti per montare i listelli , volevo sapere se vanno bene anche quelli della vespa farobasso del 51 , inoltre volevo conoscere le differenze che passano tra i due modelli(listelli v14 - v30).

oggi mi sono accorto che ho il manubrio rotto manca il gancio per unirlo alla forcella è funzionante perchè il vecchio proprietario aveva montato il supporto della v30 , mi chiedevo: se in commercio si trovano supporti della v30 in ferro e non in alluminio in modo da modificarlo e adattarlo o pensavo a un buon tornitore per far ricostruire la base, pensate sia fattibile? grazie anticipatamente a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si possono montare ugualmente o no , perchè molti venditori hanno lo stesso articolo per la v1 v15 v30 e la foto è sempre la stessa , per questo mi è nato il dubbio quelle per la v1 v15 vengono 50€ in più e non vorrei buttare soldi innutilmente.grazie

Modificato da antony78
Link al commento
Condividi su altri siti