pacio74 Inviato 27 maggio 2013 - 13:11 Share Inviato 27 maggio 2013 - 13:11 (modificato) ho acquistato tempo fa dei cerchi fa italia scomponibili per la mia specialina certo di aver fatto cosa gradita alle mie camere d'aria evitando cosi ruggine e quant'altro possa produrre un normale cerchio in ferro e.... sorpresa, ce un difetto di fusione che non ho visto quando ho montato il tutto e mi ha tagliato leteralmente la camera d'aria, ceduto di botto la gomma in una curva e uasi quasi mi ritrovo a :ciapet:per terra... ho chiamato oggi la f.a. italia e nonostante non li avessi comperati direttamente da loro ma tramite ebay mi hanno detto di spedire il cerchio a loro che me lo cambiano. non per far pubblicita a nessuno ma poche aziende fanno questo, gente davvero seria. p.s. arrivano le foto Modificato 27 maggio 2013 - 13:23 da pacio74 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 29 maggio 2013 - 10:54 Share Inviato 29 maggio 2013 - 10:54 onesti a cambiarli, pero ste cose devono controllarle ASSOLUTAMENTE ne va della sicurezza di chi li monta! devo dire che anche a me é capitato che la ditta (la parmakit) mi sostituisse un pistone di un kit che avevo comprato su ebay, con qualche difettuccio... anche in quel caso alla parmakit sono stati gentilissimi e lo hanno sostituito immediatamente, cio detto, MA C****O un controllo della qualità non sarebbe meglio???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts