vadoveloce Inviato 4 febbraio 2008 - 15:40 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 15:40 fidati che è una frgatura... a me ha scritto la stessa e identica cosa per quanto riguarda la caparra e la società di trasporto... differiva solo l'oggetto...era una macchina che era venduta sottoquotazione... attenzione attenzione...questo è un truffatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 febbraio 2008 - 15:51 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2008 - 15:51 è pure su vol: http://www.vespaonline.com/zClassifieds-detail-cat-1-de-23354.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 4 febbraio 2008 - 15:51 Autore Share Inviato 4 febbraio 2008 - 15:51 se la fa visionare vai tu V11T? te la godi un pò e poi me la mandi... :sbonk: (ps non hai un nome che è brutto chiamarti x sigla di un telaio..) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 febbraio 2008 - 15:55 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2008 - 15:55 se la fa visionare vai tu V11T? te la godi un pò e poi me la mandi... :sbonk: (ps non hai un nome che è brutto chiamarti x sigla di un telaio..) se vuoi facciamo prima. V11t ti manda la sua che e' gia' targata originale italiana e tu gli mandi 3500 euro cos'ì lui si compra quella greca e l'immatricola lì......................................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 febbraio 2008 - 16:04 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 16:04 io ste foto le ho già viste in giro!!!! digli che vai tu a prenderla in Grecia, e che paghi alla consegna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2008 - 16:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 16:29 Ammazza, meno di un'ora per sgamare un truffatore!!! E chi siamoooooooooooo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcuzzo Inviato 4 febbraio 2008 - 16:53 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 16:53 E chi siamoooooooooooo???? C S I V R 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2008 - 17:13 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:13 vedo solo ora il topic! ahahhahahah l'avete sgamato di nuovo! sto cogxxione è lo stesso della storia della vespa in inghilterra, stesso metodo per la truffa...vespa in un paese estero, prezzo basso, soldi anticipati... le foto come dite giustamente, confermo che sono di un utente ebay.de raga, io se fossi in voi lo contatterei a chiedere di vedere la vespa e se lui risponde che la vespa é in grecia ripondetegli che anche voi siete in grecia e che potete visionarla di persona! v11t potrebbe pure andare a menarlo =D hahahahhahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 4 febbraio 2008 - 17:56 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:56 Io l'avevo fatto a tempo che la Vespa era in Inghilterra, il tipo e' sparito alla velocita' della luce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 4 febbraio 2008 - 18:06 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 18:06 Tra l'altro si direbbe proprio una replica....Mi sembra ci sia troppo spazio tra sella e serbatoio-portaoggetti Avevo trovato lo stesso annuncio in un altro sito, dove si diceva che la vespa si trovava a padova, ed il prezzo richiesto 2000euri Al tempo d'oggi nessuno regala nulla per nulla....occhi aperti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 4 febbraio 2008 - 18:54 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 18:54 eleboronero ha scritto:""V11t ti manda la sua che e' gia' targata originale italiana e tu gli mandi 3500 euro cos'ì lui si compra quella greca e l'immatricola lì........................................."" HAHAHAHA Ele hai delle idee originalissime........ Comunque per la visione sono disponibile........poi magari anche qualche bella dose di per siglllare l'accordo a nome della "sezione VR greca"non ci stanno neanche male. Certi vermi vanno schiacciati senza pieta' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 4 febbraio 2008 - 19:35 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 19:35 un mio amico ne ha comprata una da restaurarecompleta, ma prima di prenderla l'ha voluta vedere smontata e sabbiata per controllare,e dopo glia ha dato 8000 euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 4 febbraio 2008 - 21:12 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 21:12 sono i soliti truffatori che danno fregature,tu paghi e la vespa non la ricevi,gli stessi che prendono di mira tv al plasma,playstation e altri oggetti che sono richiesti,dagli un vaffa,dai retta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 5 febbraio 2008 - 14:18 Autore Share Inviato 5 febbraio 2008 - 14:18 ma vaaaaa.. non sapevo quello che mi avrebbe scritto.. l'invio delle immagini col vespaPrima voglio chiarire alcuni dettagli importanti: 1. Perché ne sono molto occupato con il mio lavoro si preferiscono i trasporti che la società dovrebbe proteggere questa transazione. Quindi, una volta che la Vespa è verificato (documenti, e tecnico), che avrà inizio la spedizione al tuo indirizzo. La società di trasporto si metterà in contatto con voi e vi informerà circa la spedizione contenuti, data di consegna, E di pagamento. 2. IL PAGAMENTO: Dopo che sono stati informati del fatto che la Vespa viene inviato, la società di trasporto richiedono che il denaro deve essere inviato in massimo 48 ore di anticipo. Essi non mancherà di tenere il denaro fino a quando non si ricevono e ispezionare la Vespa. La società di trasporto richiedono che il denaro da inviare alle loro transazioni di agente, che garanzia per il denaro. Dopo la vespa è consegnato a casa vostra la società di trasporto invierà il denaro a me. In questo modo siamo entrambi protetti e possiamo essere sicuri che questa transazione è sicuro. Se siete d'accordo con i miei termini inviatemi le informazioni in cui la vespa devono essere inviate: Nome: Indirizzo: Località: Codice postale Una volta che ho il vostro accordo i procederà con la consegna dei vespa alla società di trasporto. ps gli avevo chiesto come fare per i documenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts