s7400dp21957 Inviato 28 maggio 2013 - 08:01 Share Inviato 28 maggio 2013 - 08:01 Salve a tutti, non sono molto esperto di smartphone e quindi chiedo a voi. Il mio htc desire, usato in modalidà navigatore, si connette con i satelliti in connessione gps ma non viasualizza le mappe. E' necessario avere le mappe precaricate sul telefono o memoria? Se si, dove è possibile scaricarle in modo gratuito oppure qualche utente le ha e può passarmi il file e le istruzioni per caricarle? Grazie a tutti in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 maggio 2013 - 08:30 Share Inviato 28 maggio 2013 - 08:30 Usi il navigatore di google? se si non è necessaria,ma è comunque una opzione "rendi disponibile offline" diversamente,tipo route66 ha le mappe pre caricate sul telefono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 28 maggio 2013 - 09:03 Share Inviato 28 maggio 2013 - 09:03 Che navigatore è installato? Cerco di trovartele. Ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 28 maggio 2013 - 09:23 Autore Share Inviato 28 maggio 2013 - 09:23 Mi fate domande difficili. Il telefono è un htc desire c. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 28 maggio 2013 - 10:54 Share Inviato 28 maggio 2013 - 10:54 Se usi il navigatore di Google non ti servono mappe.. E' quello che trovi preinstallato nel telefono.. si chiama semplicemente NAVIGATORE.. ma ha bisogno di una connessione dati attiva.. è un po' "muto" rispetto ad altri navigatori.. parla solo poco prima delle svolte.. ma è molto preciso e sempre aggiornato! Finora non mi ha mai fatto prendere strade assurde e mi ha sempre condotto a destinazione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...