Marce75 Inviato 28 maggio 2013 - 15:35 Share Inviato 28 maggio 2013 - 15:35 Vespa PX-150 ordinata nuova dal concessionario di Verona il giorno 3 di maggio. Chiedo al conce: "Quanto ci metterà ad arrivare?" Risposta: "Ah fra 3 giorni è qui! Ce l'hanno già pronta!" Benissimo. Settimana dal 6 al 10. La Vespa non è arrivata e la scusa è che la Vespa è partita e il camion è in giro per l'Italia ma non si sa dove (!) Settimana dal 13 al 17. La Vespa non è arrivata e la scusa è che si era sbagliato il conce e l'hanno appena fatta ed è da spedire. Settimana dal 20 al 24: GARANTITO CHE ARRIVA! (dice il conce) La Vespa non è arrivata. Per i giorni 23 e 24 la scusa è stata sciopero della Piaggio. (dico va be, arriverà lunedì, almeno è vero che è partita) Telefono oggi, martedì 28 e mi sento la solita valanga di........ Ho sentito il referente... è una persona affidabile... se lo dice lui è così... DOVREBBE ESSERE IN SPEDIZIONE......................................... Lasciando perdere le nuove balle che mi sento raccontare ogni settimana (faceva più figura a dirmi mettitela via che almeno un mese deve passare), chiedo a chi ha comprato la Vespa nuova, anche voi avete dovuto aspettare tutto questo tempo? E' normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 maggio 2013 - 16:08 MODERATOR Share Inviato 28 maggio 2013 - 16:08 Io ho aspettato 3 settimane. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico83mn Inviato 28 maggio 2013 - 16:32 Share Inviato 28 maggio 2013 - 16:32 Io qui a mantova per il mio 150 tre settimane circa perchè avevano il 125 pronta consegna.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 29 maggio 2013 - 09:03 Share Inviato 29 maggio 2013 - 09:03 Devi pazientare, certo, potevano risparmiarsi 1000 balle se non sapevano esattamente quando ci sarebbe stata la consegna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solosole Inviato 29 maggio 2013 - 09:44 Share Inviato 29 maggio 2013 - 09:44 Io ho aspettato solo una settimana!!! Ma ti voglio raccontare la mia disavventura! Contento di ritirare la mia vespa vado dal concessionario, firmo gli ultimi documenti metto in moto e prendo la strada di casa con il mio px! percorsi 3km la vespa rallenta di colpo e si ferma!! IL FILO DELL'ACCELERATORE SI E' SGANCIATO!!! ...ho dovuto spingere la vespa (che ha il suo peso) per tutti i 3 km percorsi per tornare dal concessionario!! Ho rivisto la vespa 2 giorni dopo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2013 - 12:07 Share Inviato 29 maggio 2013 - 12:07 Sul contratto di vendita c'è percaso la data di consegna della Vespa? Perchè se ci fosse la data potresti dire al concessionario che gli farai inviare la letera dal tuo avvocato dicendo: o arriva entro questa data oppure non la voglio più. Hai diritto alla restituzione della caparra per intero. A me è successo quando ho acquistato l'auto nuova. Il primo concessionario dopo varie lettere tra avvocati, nel giro di un mese, mi ha restituito la caparra tramite assegno circolare e io ho cambiato concessionario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 29 maggio 2013 - 12:53 Autore Share Inviato 29 maggio 2013 - 12:53 Sul contratto di vendita c'è percaso la data di consegna della Vespa? Perchè se ci fosse la data potresti dire al concessionario che gli farai inviare la letera dal tuo avvocato dicendo: o arriva entro questa data oppure non la voglio più. Hai diritto alla restituzione della caparra per intero. A me è successo quando ho acquistato l'auto nuova. Il primo concessionario dopo varie lettere tra avvocati, nel giro di un mese, mi ha restituito la caparra tramite assegno circolare e io ho cambiato concessionario. Sul contratto c'è scritto data indicativa di consegna 15 maggio. Io per questo ne avevo già parlato col concessionario e mi aveva detto che se rivolevo i soldi indietro me li dava senza problemi ma che se fossi andato da un altro concessionario sarebbe stata la stessa cosa. Il fatto è che ora che è passato un mese non so quanto mi convenga farmi ridare la caparra perché lo penso anche io che se vado da un altro magari mi succede la stessa cosa. Pazienza ormai aspetto. Speriamo solo che arrivi prima dell'estate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2013 - 12:58 Share Inviato 29 maggio 2013 - 12:58 Sul contratto c'è scritto data indicativa di consegna 15 maggio.Io per questo ne avevo già parlato col concessionario e mi aveva detto che se rivolevo i soldi indietro me li dava senza problemi ma che se fossi andato da un altro concessionario sarebbe stata la stessa cosa. Il fatto è che ora che è passato un mese non so quanto mi convenga farmi ridare la caparra perché lo penso anche io che se vado da un altro magari mi succede la stessa cosa. Pazienza ormai aspetto. Speriamo solo che arrivi prima dell'estate. Capito. Bèh speriamo che ti arrivi presto. Per ora ti stà andando bene perchè il meteo non promete nulla di buono e le previsioni per questa setimana sono anche peggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 29 maggio 2013 - 13:07 Autore Share Inviato 29 maggio 2013 - 13:07 Capito. Bèh speriamo che ti arrivi presto. Per ora ti stà andando bene perchè il meteo non promete nulla di buono e le previsioni per questa setimana sono anche peggio. eh... questa del cattivo tempo è stata il mantra delle ultime tre settimane! adesso però è da qualche giorno che il tempo sta mantenendo bello e quindi la pazienza inizia a scarseggiare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 maggio 2013 - 15:30 Share Inviato 29 maggio 2013 - 15:30 anche ad un amico è arrivata dopo circa tre settimane , credo sia il tempo tecnico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 29 maggio 2013 - 15:35 Autore Share Inviato 29 maggio 2013 - 15:35 speriamo raga non ce la faccio più ad aspettare! è una vita che lo desidero il px e me lo stanno facendo proprio sudare! poi adesso sembra che si stia stabilizzando il bel tempo e mi sfracello i cosidetti a girare sempre in macchina..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 29 maggio 2013 - 19:12 Autore Share Inviato 29 maggio 2013 - 19:12 il conce mi ha mandato un messaggio dicendomi che domani la mia vespa è in consegna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 29 maggio 2013 - 19:52 Share Inviato 29 maggio 2013 - 19:52 il conce mi ha mandato un messaggio dicendomi che domani la mia vespa è in consegna... Bella notizia !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 29 maggio 2013 - 21:14 Share Inviato 29 maggio 2013 - 21:14 curiosità quanto l'hai pagata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 30 maggio 2013 - 07:04 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 07:04 curiosità quanto l'hai pagata? ne voleva 3.760 ho tirato a 3.550 con primo tagliando gratuito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 30 maggio 2013 - 09:13 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 09:13 la vespa è arrivata! sono appena stato a vederla. ci sono già salito sopra... che libidine! se tutto va bene domani verrà immatricolata e assicurata e sarò già on the road! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 maggio 2013 - 09:24 Share Inviato 30 maggio 2013 - 09:24 la vespa è arrivata!sono appena stato a vederla. ci sono già salito sopra... che libidine! se tutto va bene domani verrà immatricolata e assicurata e sarò già on the road! Auguroni!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 30 maggio 2013 - 11:53 Share Inviato 30 maggio 2013 - 11:53 Bene bene, un altro nuovo vespista veronese. Se vuoi battezzare la tua nuova Vespa ad un raduno, sei invitato a Pescantina il 9 Giugno. Qui c'è tutto il programma: Vespa Club Pescantina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 30 maggio 2013 - 12:20 Share Inviato 30 maggio 2013 - 12:20 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 30 maggio 2013 - 14:12 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 14:12 Bene bene, un altro nuovo vespista veronese. Se vuoi battezzare la tua nuova Vespa ad un raduno, sei invitato a Pescantina il 9 Giugno.Qui c'è tutto il programma: Vespa Club Pescantina Wow! Bello! Quale modo migliore per cominciare! Speriamo nel bel tempo!! Magari poi ti contatto prima ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coni500 Inviato 30 maggio 2013 - 14:32 Share Inviato 30 maggio 2013 - 14:32 (modificato) Wow! Bello! Quale modo migliore per cominciare! Speriamo nel bel tempo!! Magari poi ti contatto prima ok? Ho appena aperto un post a riguardo http://www.vesparesources.com/raduni/59108-1-raduno-ufficiale-vespa-club-pescantina.html#post875667 Modificato 30 maggio 2013 - 14:32 da coni500 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 30 maggio 2013 - 18:27 Share Inviato 30 maggio 2013 - 18:27 la vespa è arrivata!sono appena stato a vederla. ci sono già salito sopra... che libidine! se tutto va bene domani verrà immatricolata e assicurata e sarò già on the road! Evvai! Era ora.... Facci sapere come va, che impressioni/sensazioni ti da, qualche foto, e tutto il resto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 30 maggio 2013 - 18:41 Share Inviato 30 maggio 2013 - 18:41 Grande!!! Vai vespista!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 30 maggio 2013 - 19:47 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 19:47 Evvai! Era ora.... Facci sapere come va, che impressioni/sensazioni ti da, qualche foto, e tutto il resto!!!!! per adesso ti dico che solo avendola vista ho avuto un fremito... mi ci sono seduto subito sopra e... doppia libidine con ruota di scorta! non pensavo che alla mia età potessi ancora emozionarmi così tanto per una cosa del genere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 1 giugno 2013 - 10:11 Share Inviato 1 giugno 2013 - 10:11 per adesso ti dico che solo avendola vista ho avuto un fremito...mi ci sono seduto subito sopra e... doppia libidine con ruota di scorta! non pensavo che alla mia età potessi ancora emozionarmi così tanto per una cosa del genere. Alla tua età? Hai 37 anni.....i tuoi anni sono paragonabili a quelli di un neonato nell'ambiente vespistico!!! Nel mio club ci sono 3 soci che superano gli 80 anni....e vedessi come guidano!!! Uno di loro partecipa anche alle gare di ginkana (con salto della pedana incluso)!!! Dai inizia a scaldare il motore e goditi la vespa alla grande!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts