Vai al contenuto

E sono 1000....

FRAMA
 Share

Recommended Posts

Ed ecco anche il mio post autocelebrativo di questo importante traguardo...

In verità volevo aprirlo con una foto, ma per scattare la stessa ho necessità che il corriere mi porti un bel pacco regalo firmato Zangheratti....E posso stare senza scrivere neanche una battuttina per circa 10 gg.?

E' passato poco più di un anno da quando mi sono iscritto, e qui ho trovato una piccola grande famiglia che di virtuale ha poco, visto che i sentimenti positivi che mi trasmettete sono tanti e reali. Qui ho conosciuto, di persona e non, persone simpatiche e molto disponibili, oltre che molto intelligenti.

Un salutone a tutti, in particolare un sentito grazie a Gigler, che mi ha "introdotto" in questa community di gente "malata" di Vespa, ma mai fanatica. :ciao::ciao:

Cavoli che sviolinata.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........e non dimenticare di pagare al primo incontro utile, da bere a tutti. ;-)

Bravo a Francesco. :applauso:

Da quel lontano messaggio di vendita di un cerchio, con incontro caffè, son già passati 1000 messaggi. :shock:

.................come passa il tempo, come ci butta via, va come una VESPA, e quei ragazzi sopra siamo nooooooii............ :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ben detto, Gustav! Congratulazioni, Frama.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:applauso::applauso::applauso::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti