saverio89mally Inviato 28 maggio 2013 - 18:51 Share Inviato 28 maggio 2013 - 18:51 Ragazzi questo prevede la terza guerra mondiale.. o c'è già stata e non ce ne siamo accorti.. Bicicletta da militare anni 40 - Biciclette In vendita a Torino se verrà cancellato: vendo causa spazio bicicletta militare della terza guerra mondiale,la bici e da rivedere i freni chiaramente sono a bacchetta, allego foto bicicletta da visionare a torino ma volendo posso spedirla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 28 maggio 2013 - 19:07 Share Inviato 28 maggio 2013 - 19:07 Ragazzi questo prevede la terza guerra mondiale..o c'è già stata e non ce ne siamo accorti.. Bicicletta da militare anni 40 - Biciclette In vendita a Torino se verrà cancellato: vendo causa spazio bicicletta militare della terza guerra mondiale,la bici e da rivedere i freni chiaramente sono a bacchetta, allego foto bicicletta da visionare a torino ma volendo posso spedirla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 28 maggio 2013 - 19:38 Share Inviato 28 maggio 2013 - 19:38 Ragazzi questo prevede la terza guerra mondiale..o c'è già stata e non ce ne siamo accorti.. Bicicletta da militare anni 40 - Biciclette In vendita a Torino se verrà cancellato: vendo causa spazio bicicletta militare della terza guerra mondiale,la bici e da rivedere i freni chiaramente sono a bacchetta, allego foto bicicletta da visionare a torino ma volendo posso spedirla... menomale che l'hai salvato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 28 maggio 2013 - 20:13 MODERATOR Share Inviato 28 maggio 2013 - 20:13 ha corretto l'annuncio Bicicletta seconda guerra mondiale - Biciclette In vendita a Torino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts