pierandrea81 Inviato 29 maggio 2013 - 08:23 Share Inviato 29 maggio 2013 - 08:23 Buongiorno ragazzi, ho cercato nel forum ma non mi sembra che qualcuno abbia mai avuto il mio stesso preblema. Questo fine settimana ho aperto il carburatore del px per dargli una pulitina prima di iniziare ad usarlo se questo benedetto tempo lo permetterà. Tutto apposto fino a che non vado a richiudere il tutto. Succede che una delle due due viti che chiudono il coperchio del galleggiante (quella di destra) non mi serra; gira a vuoto. Evidentemente si è spanata la filettatura interna poichè la vite sembra integra. In conseguenza a ciò il serraggio dipende tutto dalla vite a sinistra. Secondo voi cosa posso fare? Graziee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 29 maggio 2013 - 08:59 Share Inviato 29 maggio 2013 - 08:59 Trovane una un pò più lunga con lo stesso passo. Dovresti risolvere. Occhio a serrare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 29 maggio 2013 - 10:15 Share Inviato 29 maggio 2013 - 10:15 Quoto Ho risolto allo stesso modo il problema avuto prima con la vite centrale che fissa il filtro sia, recentemente, con la vite che fissa il beccuccio su cui si innesta il tubo benzina. Serra con giudizio: purtroppo, viti di ferro e madrevite di alluminio non vanno tanto d'accordo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 29 maggio 2013 - 10:36 Share Inviato 29 maggio 2013 - 10:36 ciao,io quando mi si era presentato questo tipo di rogna,ho risolto portando il carburo in off e ho fatto passare la filiera del passo leggermente +grande..gia che c'ero l'ho fatto anche all'altra e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 8 giugno 2013 - 09:00 Autore Share Inviato 8 giugno 2013 - 09:00 Ok ho risolto stamattina. Ho comprato una vite dello stesso passo e misura un paio di millimetri più lunga e adesso serra tutto molto bene. Che bella la vespa si riesce a trovare sempre un modo per aggiustarla senza svenarsi!!! E adesso tutti al mare!!! Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts