Bianco87 Inviato 29 maggio 2013 - 16:31 Share Inviato 29 maggio 2013 - 16:31 Buonasera a tutti. Finalmente dopo un anno sono arrivate le carte dal registro storico per la mia vnb2t (radiata d' ufficio). Sono gia stato al pra per la reiscrizione previo pagamento dei 3 bolli maggiorati ed ora finalmente mi rimane solo il collaudo in motorizzazione Qua mi sorge la domanda: Sul certificato di rilevanza storica hanno inserito che la mia vespa aveva lo specchietto retrovisore sx, ma la mia vespa nasceva senza lo specchio retrovisore. Ora....in fase di collaudo andranno a vedere se è presente secondo voi? E se la vespa nasceva senza?infatti sul libretto non ne riporta assolutamente la presenza. Se volessero vederlo come faccio a fissarlo visto che non ho nessun alloggiamento? Dove posso prenderlo a buon prezzo?riuscite a postarmi un link? Grazie mille a tutti..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 29 maggio 2013 - 16:57 Share Inviato 29 maggio 2013 - 16:57 Infatti la tua vecchietta nasce senza specchio, in fase di revisione però quasi sicuramente lo vorranno, ma no. ti preoccupare perché in commercio ci sono staffe create ad ok che si montano al perno del manubrio, io ho risolto così per la mia VBB, alla staffa poi fissi uno specchio omologato di tuo gradimento. Puoi farti un'idea digitando sul tuo motore di ricerca le parole "staffa specchio vnb" e troverai ciò che ti serve. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bianco87 Inviato 29 maggio 2013 - 18:05 Autore Share Inviato 29 maggio 2013 - 18:05 Ma non c' è una legge secondo la quale se il veicolo è nato privo di un qualsivoglia dispositivo, non c'è l' obbligo di montaggio? Per esempio, io lavoro sui camion....e sò per certo che i camion piu vecchi non hanno l' obbligo di montaggio delle cinture di sicurezza, perche sprovvisti dalla nascita! E di conseguenza (per mia ignoranza) se la vespa è nata senza specchi retrov. non vedo il perche devo montarli x forza.....giusto o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts