dnyele Inviato 4 febbraio 2008 - 15:11 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 15:11 Ciao Amici, è il mio primo messaggio qui! Io sono in possesso della suddetta vespa da quando ero addolescente e dopo anni sto cercando di risistemarla con orgoglio dei tempi passati! Ma ho bisogno di qualche informazione se mi potete aiutare... ..la mia PK50XL dell'87 in che colori è stata prodotta? ..la mia era bianca, ma vorrei farla di un altro colore xkè bianca non mi piace tanto! ...a ricordo direi..bianca, rossa e blu...ma mi servirebbero i codici...eh! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 4 febbraio 2008 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 febbraio 2008 - 16:44 Ciao e benvenuto a bordo. Hai provato a consultare il nostro database? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2008 - 17:15 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:15 benvenuto! eleboronero è meglio che non si faccia vedere in questo topic... ok ok, pessima battuta, la smetto... =PPP ps...si scherza ovviamente eh! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 febbraio 2008 - 17:41 MODERATOR Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:41 benvenuto! eleboronero è meglio che non si faccia vedere in questo topic... ok ok, pessima battuta, la smetto... =PPP ps...si scherza ovviamente eh! giuro che non l'ho capita............ benvenuto, questa e' una delle mie : 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnyele Inviato 4 febbraio 2008 - 17:45 Autore Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:45 Ciao e benvenuto a bordo. Hai provato a consultare il nostro database? Credo di si..non sono tanto esperto, ma ho fatto la funzione cerca, guardato i download, cercato nel database telai ma anche in questo non c'è il numero di telaio che è V5X4T 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnyele Inviato 4 febbraio 2008 - 17:48 Autore Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:48 benvenuto! eleboronero è meglio che non si faccia vedere in questo topic... ok ok, pessima battuta, la smetto... =PPP ps...si scherza ovviamente eh! giuro che non l'ho capita............ benvenuto, questa e' una delle mie : weeee...bella...ad esempio io non la avevo mai vista di questo colore...anche se io avrei puntato su un azzurrino...oppure rosso...non so 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 4 febbraio 2008 - 17:52 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:52 giuro che non l'ho capita............ xke se dise : Veneziani gran dottori, Padovani gran signori, Veronesi tutti matti, Vicentini magna gatti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnyele Inviato 4 febbraio 2008 - 17:54 Autore Share Inviato 4 febbraio 2008 - 17:54 Ma cmq...voi per caso sapete con che colori sono uscite ste benedette vespe? naturalmente mi servirebbero i codici... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPk50Xl Inviato 4 febbraio 2008 - 18:36 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 18:36 La serie RUSH usciva bianca grigia e rossa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
120BPM Inviato 4 febbraio 2008 - 20:32 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 20:32 La serie RUSH usciva bianca grigia e rossa. sicuro che non c'era anche blu? mi ricordo di averla guidata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 4 febbraio 2008 - 21:18 Share Inviato 4 febbraio 2008 - 21:18 La Rusch la conosco bene perche' fu la mia prima Vespa comperata nuova , e con lei ci ho percorso 92.000 km .... Come si legge nell brochure , la Rusch ( 3 marce ) era commercializzata bianca , rossa e antracite metallizzato , mentre gli ultimi esemplari della XL ( 4 marce ) era venduti blu e bianca . Quante ore ci ho passato a leggere e rileggere quella brochure e fantascicare .... CIAO GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dnyele Inviato 7 febbraio 2008 - 15:42 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 15:42 La Rusch la conosco bene perche' fu la mia prima Vespa comperata nuova , e con lei ci ho percorso 92.000 km .... Come si legge nell brochure , la Rusch ( 3 marce ) era commercializzata bianca , rossa e antracite metallizzato , mentre gli ultimi esemplari della XL ( 4 marce ) era venduti blu e bianca . Quante ore ci ho passato a leggere e rileggere quella brochure e fantascicare .... CIAO GUABIX Mi piacerebbe un sacco vederla quella brochure...si può trovare ingiro? ...sarebbe troppo figo...c'è nessuno che ce l'ha? Dove l'hai trovata la copertina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts