linuzzo79 Inviato 30 maggio 2013 - 14:39 Share Inviato 30 maggio 2013 - 14:39 ciao e buonagiornata a tutti! Vi scrivo perché mi trovo in difficoltà nel reperire 2 fasce nuove per un polini 102 ovvero con diametro 55!sono 3settimane che ho il motore aperto e sono in attesa che il ricambista le trovi!sono un pò scocciato da questa attesa allora chiedo a qualcuno di voi se potrebbe procurarmele e magari spedirle in busta!non sò se la sezione del forum è giusta,ma non sapevo dove aprire la discussione!ps io sono in abbruzzo qualcuno se è vicino potrebbe darmi qualche dritta?grazie assai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lanciadelta Inviato 30 maggio 2013 - 16:39 Share Inviato 30 maggio 2013 - 16:39 (modificato) anche io non trovavo le fasce per il 177 Polini. Ho girato una decina di ricambisti a Bologna ma niente. L'unico che li ha è tonazzo ma vedo che non le ha neanche lui Sip: Fascia POLINI 102cc, per Vespa | SIP-Scootershop.com Modificato 30 maggio 2013 - 16:41 da lanciadelta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 maggio 2013 - 17:38 Share Inviato 30 maggio 2013 - 17:38 ciao e buonagiornata a tutti!Vi scrivo perché mi trovo in difficoltà nel reperire 2 fasce nuove per un polini 102 ovvero con diametro 55!sono 3settimane che ho il motore aperto e sono in attesa che il ricambista le trovi!sono un pò scocciato da questa attesa allora chiedo a qualcuno di voi se potrebbe procurarmele e magari spedirle in busta!non sò se la sezione del forum è giusta,ma non sapevo dove aprire la discussione!ps io sono in abbruzzo qualcuno se è vicino potrebbe darmi qualche dritta?grazie assai Io domani devo passare in rettifica, se vuoi le compro e te le spedisco (se le hanno....non essendo rettificato) E' un polini classico con fascia da 55x1,5? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 30 maggio 2013 - 20:28 Share Inviato 30 maggio 2013 - 20:28 Queste non vanno bene? 2369 FASCE PISTONE CILINDRO DM 55 2 AC X 1,5 MM VESPA 50 SPECIAL R L N PK S XL | eBay 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts