Vai al contenuto

ragazzi non trovo le fasce per il polini!chi mi aiuta?

linuzzo79
 Share

Recommended Posts

ciao e buonagiornata a tutti!

Vi scrivo perché mi trovo in difficoltà nel reperire 2 fasce nuove per un polini 102 ovvero con diametro 55!sono 3settimane che ho il motore aperto e sono in attesa che il ricambista le trovi!sono un pò scocciato da questa attesa allora chiedo a qualcuno di voi se potrebbe procurarmele e magari spedirle in busta!non sò se la sezione del forum è giusta,ma non sapevo dove aprire la discussione!ps io sono in abbruzzo qualcuno se è vicino potrebbe darmi qualche dritta?grazie assai

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non trovavo le fasce per il 177 Polini. Ho girato una decina di ricambisti a Bologna ma niente.

L'unico che li ha è tonazzo ma vedo che non le ha neanche lui :noncisiamo:

Sip:

Fascia POLINI 102cc, per Vespa | SIP-Scootershop.com

Modificato da lanciadelta
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e buonagiornata a tutti!

Vi scrivo perché mi trovo in difficoltà nel reperire 2 fasce nuove per un polini 102 ovvero con diametro 55!sono 3settimane che ho il motore aperto e sono in attesa che il ricambista le trovi!sono un pò scocciato da questa attesa allora chiedo a qualcuno di voi se potrebbe procurarmele e magari spedirle in busta!non sò se la sezione del forum è giusta,ma non sapevo dove aprire la discussione!ps io sono in abbruzzo qualcuno se è vicino potrebbe darmi qualche dritta?grazie assai

Io domani devo passare in rettifica, se vuoi le compro e te le spedisco (se le hanno....non essendo rettificato)

E' un polini classico con fascia da 55x1,5?

Link al commento
Condividi su altri siti