Gabriele82 Inviato 30 maggio 2013 - 19:00 Share Inviato 30 maggio 2013 - 19:00 Non ho mai amato quei porta targa in plastica nera,ne tanto meno quelli in plastica finto alluminio.. pertanto mi sono messo all' opera,procurandomi una piastra 1 cm più grande per lato della targa,poi oggi ho cominciato a lavorarlo. a voi due foto sagomato carta da 80 bagnata sui due lati a finitura semi lucida ora devo montare il disco di feltro,ma sopratutto procurarmi la saponetta da spargere sul disco per permettermi la lucidatura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 maggio 2013 - 22:06 Autore Share Inviato 31 maggio 2013 - 22:06 tra ieri e oggi sono passato in due ferramenta, e dal coloraio dove prendo di solito colori e carta vetro...nulla non ho trovato sta benedetta saponetta (polish solido) da spalmare sul feltro. domani provo al brico se trovo il tempo di passarci.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 3 giugno 2013 - 17:24 Share Inviato 3 giugno 2013 - 17:24 Sei riuscito a lucidarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 giugno 2013 - 20:45 Autore Share Inviato 3 giugno 2013 - 20:45 guarda ho fatto minimo tre o quattro ferramenta per trovare il tutto. alla fine ho dovuto mandare mia mamma nella ferramenta dove andavo a Nonantola per trovare le saponette. oggi sono tornato in ferramenta a prendere un altro disco,uno solo sull' albero della mola non stringe e quindi gira a vuoto.. domani in pausa se ho tempo e voglia faccio una prova. ps.non ti ho detto una cosa prima per telefono..ti mando sms.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 4 giugno 2013 - 13:02 Autore Share Inviato 4 giugno 2013 - 13:02 oggi sono riuscito a mettere il disco di stracci.ho anche fatto i fori per la targa .consiglio di usare,chi può,un trapano a colonna,per evitare di segnare col mandrino l alluminio quando questo verrà forato per intero. altrimenti..giudicate voi,purtroppo si è segnato,anche facendo attenzione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 giugno 2013 - 20:46 Autore Share Inviato 6 giugno 2013 - 20:46 bene oggi in un paio d ore ho completato il tutto,con mia soddisfazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 6 giugno 2013 - 20:55 MODERATOR Share Inviato 6 giugno 2013 - 20:55 bravo gabri anche a me non piacciono quelle cornici cromate o peggio di plastica, ma non pensi che tra targa e supporto non sia difficile pulirlo? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 giugno 2013 - 21:08 Autore Share Inviato 6 giugno 2013 - 21:08 bravo gabri anche a me non piacciono quelle cornici cromate o peggio di plastica, ma non pensi che tra targa e supporto non sia difficile pulirlo? :ciao: Un po si,ma con uno straccio si passa senza problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 6 giugno 2013 - 21:21 Share Inviato 6 giugno 2013 - 21:21 oggi sono riuscito a mettere il disco di stracci.ho anche fatto i fori per la targa .consiglio di usare,chi può,un trapano a colonna,per evitare di segnare col mandrino l alluminio quando questo verrà forato per intero. altrimenti..giudicate voi,purtroppo si è segnato,anche facendo attenzione.[ATTACH]128943[/ATTACH][ATTACH]128944[/ATTACH] Non ci crederai.. ma nel riflesso mi aspettavo la faccia di Chuck.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 giugno 2013 - 21:32 Autore Share Inviato 6 giugno 2013 - 21:32 Quello non sono io, è il mio assistente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts