Utenti Registrati Marben Inviato 6 febbraio 2008 - 18:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 febbraio 2008 - 18:58 Beh in 5 siamo un bel gruppetto Ma più siamo meglio è! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 febbraio 2008 - 20:04 Share Inviato 6 febbraio 2008 - 20:04 ....qua manca, tra l'altro, Davide.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 7 febbraio 2008 - 09:41 Autore Share Inviato 7 febbraio 2008 - 09:41 Si in fatti 5 non è maluccio,chi è il 5°? Località? Quindi se ho ben capito ci agganciamo dalle parti di Piacenza? Marco, metti giu il percorso, così possiamo vedere se durante il tragitto riusciamo a coinvolgre altri vespisti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2008 - 18:55 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 18:55 ma... si possono aggiungere vespisti anche se non sono utenti di VR? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 febbraio 2008 - 19:49 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 19:49 ma... si possono aggiungere vespisti anche se non sono utenti di VR? certe domande non le devi neanche fare!!! utente VR vuol dire iscritto al forum, ma sai quanta gente ama la vespa ma odia i pc??? l'importante è che un loro amico con il pc, al momento opportuno, faccia le iscrizioni, non sarà a numero libero, sarà un numero grande ma non indefinito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 febbraio 2008 - 20:54 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 20:54 grazie per la risposta , un ragazzo del mio VC quando ho detto che io ed Elena saremmo andati al VRraduno ha detto "FIIIICOOOOOO! Posso venire anch'io?" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 7 febbraio 2008 - 21:16 Share Inviato 7 febbraio 2008 - 21:16 ah no!!! ad uno che dice "FIIIICOOOOOO!" non lo vogliamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2008 - 07:47 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 07:47 grazie per la risposta , un ragazzo del mio VC quando ho detto che io ed Elena saremmo andati al VRraduno ha detto "FIIIICOOOOOO! Posso venire anch'io?" Se io dico al mio VC che vado al Trasimeno mi depennano dalla lista soci, pensate che ho dovuto inventarmi un impegno di lavoro per non andare a Cefalù... il presidente ed il vice sono siciliani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 8 febbraio 2008 - 12:37 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 12:37 La Vespa è libertà e se qualcuno mi dice non andare la o ti depenno, gli rispondo................... Depennami e preparati a veder come il "N"ostro club si svuota 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2008 - 13:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 13:55 grazie per la risposta , un ragazzo del mio VC quando ho detto che io ed Elena saremmo andati al VRraduno ha detto "FIIIICOOOOOO! Posso venire anch'io?" Se io dico al mio VC che vado al Trasimeno mi depennano dalla lista soci, pensate che ho dovuto inventarmi un impegno di lavoro per non andare a Cefalù... il presidente ed il vice sono siciliani... Assurdo. Non vedo tanta necessità di adesione alle inziative del VCI e World Vespa Club... Perlomeno io non mi sento tanto legato alle loro iniziative. Sono parte del direttivo di un Vespa Club, ma il bello è l'affiatamento del piccolo gruppo che abbiamo costituito, vera ragione che ci stimola ad organizzare le nostre gite ed i nostri ritrovi. Quel che succede ai piani alti della federazione, non mi interessa: nè forse interessa a loro la quotidianità del vespismo, il registro storico Vespa non vale un fico secco e nessuno si è impegnato a livello nazionale per contrastare la mania dei blocchi del traffico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2008 - 14:17 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:17 Assurdo, pensano solo a raccogliere punti per essere in cima alle statistiche, non fanno altro che pensare al numero di partecipanti e alla distanza kilometrica...senza neanche essere in grado di organizzare una trasferta organizzata, visto che si parla di diversi kilometri ed una traversata in mare. Tanto loro hanno i loro bei furgoni con tanto di carrelli... egli altri ? Cmq proprio per questi motivi preferisco scendere con voi, facendo si 500 km, ma in buona compagnia, anzi ottima, ne sono certo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 febbraio 2008 - 14:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:20 E sulle nostre ruote, salvo situazioni eccezionali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 8 febbraio 2008 - 14:32 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:32 Assurdo, pensano solo a raccogliere punti per essere in cima alle statistiche, non fanno altro che pensare al numero di partecipanti e alla distanza kilometrica...senza neanche essere in grado di organizzare una trasferta organizzata, visto che si parla di diversi kilometri ed una traversata in mare. Tanto loro hanno i loro bei furgoni con tanto di carrelli... egli altri ? Cmq proprio per questi motivi preferisco scendere con voi, facendo si 500 km, ma in buona compagnia, anzi ottima, ne sono certo. ma di che vespa club sei????? ....cmq asashi ne parliamo alla merla.....che una mezza idea visto il bel posto in cui si va ce lho... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 8 febbraio 2008 - 14:34 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 14:34 ...ah forse ho capito di che vci sei visto che hai detto che il presidente è siciliano.....AHAHAHAAH sono sicuro ch ti ammazza!!!! appena è uscito il nome cefalù gli sono spuntate le orecchie!!!!!!!! (non se se quello che dico io è presidente o vice cmq siciliano fan rimane!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2008 - 15:20 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 15:20 ...ah forse ho capito di che vci sei visto che hai detto che il presidente è siciliano.....AHAHAHAAH sono sicuro ch ti ammazza!!!! appena è uscito il nome cefalù gli sono spuntate le orecchie!!!!!!!! (non se se quello che dico io è presidente o vice cmq siciliano fan rimane!!) Se leggi i miei vecchi post lo capisci di quale vc sono, e tu ? di quale sei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 febbraio 2008 - 17:29 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:29 ...ah forse ho capito di che vci sei visto che hai detto che il presidente è siciliano.....AHAHAHAAH sono sicuro ch ti ammazza!!!! appena è uscito il nome cefalù gli sono spuntate le orecchie!!!!!!!! (non se se quello che dico io è presidente o vice cmq siciliano fan rimane!!) Se leggi i miei vecchi post lo capisci di quale vc sono, e tu ? di quale sei? sei sempre in tempo a cambiare, il Vespentruppen club Asti ha le porte aperte E lo spirito che ci accompagna è lo stesso che ha detto Marben Sono parte del direttivo di un Vespa Club, ma il bello è l'affiatamento del piccolo gruppo che abbiamo costituito, vera ragione che ci stimola ad organizzare le nostre gite ed i nostri ritrovi http://www.vespentruppen.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:41 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:41 sei sempre in tempo a cambiare, il Vespentruppen club Asti ha le porte aperte Mr. Green E lo spirito che ci accompagna è lo stesso che ha detto Marben ci farò un pensiero! Grazie a persto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frederik61 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:43 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:43 Citazione: Sono parte del direttivo di un Vespa Club, ma il bello è l'affiatamento del piccolo gruppo che abbiamo costituito, vera ragione che ci stimola ad organizzare le nostre gite ed i nostri ritrovi http://www.vespentruppen.com quanto MI DAI per fare la tessera?!?!?!!?!?!? Frederik61 ha scritto: ...ah forse ho capito di che vci sei visto che hai detto che il presidente è siciliano.....AHAHAHAAH sono sicuro ch ti ammazza!!!! appena è uscito il nome cefalù gli sono spuntate le orecchie!!!!!!!! (non se se quello che dico io è presidente o vice cmq siciliano fan rimane!!) Se leggi i miei vecchi post lo capisci di quale vc sono, e tu ? di quale sei? non leggo....ma io sono di torino....e tu con il presidente e vice siciliani sei di venaria...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:45 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:45 il presidente del VCBari verra' sul trasimeno... GRANDE Maurizio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 febbraio 2008 - 17:51 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:51 Citazione: Sono parte del direttivo di un Vespa Club, ma il bello è l'affiatamento del piccolo gruppo che abbiamo costituito, vera ragione che ci stimola ad organizzare le nostre gite ed i nostri ritrovi http://www.vespentruppen.com quanto MI DAI per fare la tessera?!?!?!!?!?!? ...... noi i perdaballe come te non li vogliamo cerchiamo solo gente seria come me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:58 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:58 non leggo....ma io sono di torino....e tu con il presidente e vice siciliani sei di venaria...... Non sono di Venaria, ma molto molto vicino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 8 febbraio 2008 - 17:59 Autore Share Inviato 8 febbraio 2008 - 17:59 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 8 febbraio 2008 - 21:07 Share Inviato 8 febbraio 2008 - 21:07 Non sono di Venaria, ma molto molto vicino. bhe!! il luogo più vicino a Venaria è Torino , ci sta attaccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 febbraio 2008 - 09:57 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 09:57 anche collegno, e poi Rivoli e... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 9 febbraio 2008 - 11:04 Autore Share Inviato 9 febbraio 2008 - 11:04 Grugliasco, Pianezza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts