ironmike78 Inviato 31 maggio 2013 - 00:48 Share Inviato 31 maggio 2013 - 00:48 Salve a tutti. Possiedo una Special 3 marce prima serie del 1972. Il mio problema è questo: se spengo le luci il clacson emette un suono continuo tipo cigolio, mentre se le accendo non lo fà più. Le luci sia posteriore (6v 5W) che anteriore bulbo (6v 15W) e siluro (6v 15W) funzionano perfettamente, come anche il clacson stesso, solo che sono costretto a tenerle sempre accese (con conseguente bruciatura ricorrente di quella posteriore), per evitare il fastidioso cigolio del clacson. Premetto che monta un gruppo termico polini 102 cc lavorato, con carburatore 19-19, e che le puntine ed il condensatore sono nuovi. Infine sul manubrio ho un blocchetto a chiave antiavviamento a due fili. Spero che qualcuno possa aiutarmi a trovare una soluzione. Grazie anticipatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 maggio 2013 - 05:28 Share Inviato 31 maggio 2013 - 05:28 Hai provato un altro clacson? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 31 maggio 2013 - 06:31 Share Inviato 31 maggio 2013 - 06:31 A me era successo la stessa cosa anni fa, prova a tirare leggermente verso di te il pulsante del clacson e vedi se smette, se è così smonta il devioluci e tira leggermente (e delicatamente) il pulsante del clacson verso di te, non prima di averlo soffiato e pulito. A me era bastato ciò, alrimenti probabilmente il clacson scarica leggermente a massa. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ironmike78 Inviato 3 giugno 2013 - 20:27 Autore Share Inviato 3 giugno 2013 - 20:27 Ho provato come ha detto Casabis e ho risolto finalmente il problema! Grazie della dritta!!! Alla prossima.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts