Vai al contenuto

VI VRaid delle 5 Terre

horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

@ Francesco e Roberto: ci siete mancati!

Eh, lo so... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR

Ma le foto volete guardarvele per voi??:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Fede, sei ingrassato? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Tu quoque, Ruggè, che dovresti seguire la "dieta" attuale di Fede... :roll:

:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
dai ho anche smesso di fumare, concedetemelo!

:applauso: :applauso: :applauso:

(Capito, Ruggero? ;-)

:Lol_5:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
dai ho anche smesso di fumare, concedetemelo! E' per questo che compro solo 200, le cilindrate più basse non ce la fanno più a portarmi a spasso !
Ecco scoperto il motivo per cui il gilet rifrangente va stretto!

Un meritato applauso per te Fede!!!:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Per gli altri: MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Si, ma le foto?

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vaporetto Polti !

Smirsiév!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

AEEEEEEEEEE!!!!!!!! :risata1:

(Ma se il "vaporetto" sono le elettroniche, te le... concedo come passaggio verso l'astinenza totale! ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
AEEEEEEEEEE!!!!!!!! :risata1:

(Ma se il "vaporetto" sono le elettroniche, te le... concedo come passaggio verso l'astinenza totale! ;-))

Io, invece, ritengo che sia un ulteriore presa per qulo che un fumatore possa fare a se stesso!:frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

II ho smesso di fumare un pacchetto al giorno, 4 anni e mezzo fa'. Ho smesso da un giorno all' altro e non è stato facile. Ci vuole forza di volontà e per i primi tempi è molto probabile cedere alla tentazione. Se qualcuno ha bisogno di un surrogato, che siano gomme, caramelle, radici di liquirizia o sigarette a vapore, non vedo cosa ci sia di male.

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

D'accordissimo, ma la "vittoria completa" si ha quando non devi più aprire il portafoglio, neanche per i surrogati! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
II ho smesso di fumare un pacchetto al giorno, 4 anni e mezzo fa'. Ho smesso da un giorno all' altro e non è stato facile. Ci vuole forza di volontà e per i primi tempi è molto probabile cedere alla tentazione. Se qualcuno ha bisogno di un surrogato, che siano gomme, caramelle, radici di liquirizia o sigarette a vapore, non vedo cosa ci sia di male.

Smirsiév!

Vedo che a Ruggero piace ciò che hai scritto, e c'avrei giurato!!! :roll:

Io, ho smesso di fumare più di dieci anni fa, di colpo. Sono passato da due pacchetti al giorno a zero nel giro di una notte!

Ecco ciò che accadde quella notte: mi svegliai e mi sentivo strano, ma non so descrivere cosa sentissi, so solo che era una sensazione spiacevole.

Dopo qualche ora senza dormire passata davanti alla TV, ritornai a letto e piano piano riuscii a riprendere sonno.

Quando mi risvegliai mi ritrovai a pensare all'accaduto e dissi tra me e me: "Che siano le sigarette?" :evil:

Da quel momento in poi, non ho più "toccato" una sigaretta; nel garage rimase per mesi il pacchetto quasi intero delle sigarette che fu esaurito da un amico che ogni tanto veniva a trovarmi e si adoperava per finirlo!:roll:

Il ricordo piacevole e sorprendente allo stesso tempo di quei giorni, fu la "quantità" di denaro che mi ritrovavo nelle tasche. Piacevole perchè appunto fa sempre piacere trovarsi contante nelle tasche e sorprendente perchè, all'inizio, non riuscivo a spegarmelo, visto che non spendere al giorno il corrispettivo di due pacchetti sono una bella cifretta che uno si ritrova in tasca alla settimana!!!

Riguardo alla strana sensazione di quella notte, si era gia verificata altre volte, un paio di volte, credo, e ne scprii la causa successivamente: si trattava di uno sbalzo di pressione arteriosa, dovuta anche al fumo di cui abusavo.

Quando ho smesso io di fumare, non c'erano i "vaporetti" e se ho smesso io, che fumavo due pacchetti al giorno, potete benissimo riuscirci anche voi!

Ragazzi, la vita è gia piena di cose brutte che ci accadono intorno, non rendiamola ancora più brutta, cerchiamo di migliorarla!

Abbiamo delle responsabilità verso i nostri cari, non ignoriamole!!!

E adesso sarebbe ora, rivolto a chi ha le foto del VRaid, di pubblicarle, così evitiamo di far spazientire Qarlo!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che a Ruggero piace ciò che hai scritto, e c'avrei giurato!!! :roll:

Sì ho messo mi piace perché io svaporo e Qarlo lo sa perché mi ha visto.

Non tutti hanno la stessa costanza e ognuno ha un modo diverso di affrontare il problema.

Per me due mesi senza sigarette è già un record e questo è stato il mio primo raid senza accenderne una alle soste.

Mi ritengo soddisfatto dei risultati conseguiti finora.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sì ho messo mi piace perché io svaporo e Qarlo lo sa perché mi ha visto.

Non tutti hanno la stessa costanza e ognuno ha un modo diverso di affrontare il problema.

Per me due mesi senza sigarette è già un record e questo è stato il mio primo raid senza accenderne una alle soste.

Mi ritengo soddisfatto dei risultati conseguiti finora.

:ciao:

Ruggero, non sentirti bacchettato, lo sai che lo faccio per te no?;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Scusa se mi permetto, ma per smettere di fumare bisogna volerlo, bisogna essere convinti. Non ci sono discorsi, parole o minacce che tengano. Se ci sei riuscito tu, come ci sono riuscito io, possono riuscirci tutti, ma ognuno col proprio modo e con i propri tempi. Io ho smesso dopo aver letto il famoso libro "è facile smettere di fumare, se sai come farlo". Il merito non credo sia in quello che c'è scritto nel libro, ma una volta che (come nel mio caso) lo metti nel carrello al supermercato, vuol dire che c'è la volontà di smettere. Diversi amici e conoscenti hanno provato a leggere tale libro e non hanno smesso, perché si approcciavano alla lettura con atteggiamento di sfida (vediamo se questo libro mi farà smettere o se sono più "forte" io...).

Quando scatta la molla, se scatta, una persona abbandona quel vizio grazie alla propria volontà. Evidentemente molte persone hanno bisogno di qualcosa per compensare, non vedo cosa ci sia di negativo. Probabilmente un giorno, Ruggero o uno degli altri vaporettatori troveranno che delle sigarette elettroniche se ne può fare benissimo a meno, come di quelle tradizionali.

Smirsiév!

Modificato da Qarlo
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certamente Qarlo, hai proprio centrato l'obiettivo: bisogna volerlo, bisogna che scatti la molla!!!

Ma se nessuno ti sprona, ci vorrà più tempo perchè scatti la molla, occorrerà che la salute inizi a risentirne, e non credo che sia una cosa buona aspettare di essere con l'acqua alla gola per far scattare la fatidica molla, ed allora ecco che si spiega l'amico che cerca di far scattare sta benedetta molla.

Link al commento
Condividi su altri siti