trattore Inviato 31 maggio 2013 - 18:59 Share Inviato 31 maggio 2013 - 18:59 Ho in mente di fare un bel giro, penso o questa domenica o domenica 9 Giugno, a seconda degli impegni......le mete da scegliere sono: la Sacra di San Michele (Val Susa) e laghi d'Avigliana, la sorgente del Po o la sorgente del Tanaro oppure..... proponetemi qualcosa!! Chi si vuol aggregare si faccia avanti!! Ah..... parto da Asti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 maggio 2013 - 20:21 Share Inviato 31 maggio 2013 - 20:21 via del sale? dovrebbe essere dalle tue parti..in alternativa val di susa,oppure potresti andare fino in val d valdaosta,al forte jafferau.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 1 giugno 2013 - 09:17 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 09:17 via del sale? dovrebbe essere dalle tue parti..in alternativa val di susa,oppure potresti andare fino in val d valdaosta,al forte jafferau.. La galleria per il forte Jafferau in questo periodo è meglio non farla................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 1 giugno 2013 - 13:18 Share Inviato 1 giugno 2013 - 13:18 Hai ragione,forse c è ancora parecchia neve. ora che ci penso Piero Mirko e Mr. Bongo la fecero in agosto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts