Gerbi Inviato 31 maggio 2013 - 20:30 Share Inviato 31 maggio 2013 - 20:30 Ciao Ho comprato da poco una 160 Gs con 35000 km segnati La vespa sembra sia ferma dal 1978 Ho fatto circa 500 km e adesso un po' si è sciolta,ma non riesce a superare(verificato con un tachimetro gps) gli 80 scarsi Va bene che io sono 108 kg Ma mi sembra non sia proprio la sua velocità o sbaglio?? In effetti il pedale non ha molta compressione.. Avete suggerimenti? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 31 maggio 2013 - 22:54 Share Inviato 31 maggio 2013 - 22:54 Tò un lucchese! marianna cane! Probabile che sia un pochino spompo il GT e che la marmitta sia piena,io cambierei fasce e svuoterei la marmitta(falò e ce la butti sopra),pulitina alle incrostazioni sulla testa e sul pistone e via per i colli di Moriano. Poi in linea generale quando si acquista una moto d'epoca una pulita al carburatore ed al serbatoio va sempre data,e quindi anche nel tuo caso agirei così,non ha a che vedere con il motore spompo ma male non fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 1 giugno 2013 - 09:08 Share Inviato 1 giugno 2013 - 09:08 quoto, anche se dopo tutti quegli anni una rinfrescata al motore, a mio parere, è d'obbligo, più che altro per dargli affidabilità saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts