Marce75 Inviato 1 giugno 2013 - 11:27 Share Inviato 1 giugno 2013 - 11:27 Era più di un anno che non usavo più il mio tomtom rider. Non funzionava più probabilmente perché si era bruciata la scheda di memoria. Avendo perso ogni entusiasmo per le due ruote l'ho lasciato lì per un anno senza neanche togliermi il dubbio se fosse davvero la scheda o qualcosa di peggio. Poi in questi giorni, visto che sono in dolce attesa per l'arrivo della vespa, ho ordinato una scheda di memoria nuova, arrivatami direttamente dalla Norvegia. Quindi ho fatto la prova ed era proprio la scheda. Fortuna che sul pc avevo il backup della mappa. Ciliegina sulla torta il puntatore a forma di vespa ET3! Adesso sono proprio pronto, manca solo lei! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 giugno 2013 - 12:00 Share Inviato 1 giugno 2013 - 12:00 Ma ancora non l'hai ritirata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marce75 Inviato 1 giugno 2013 - 12:35 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 12:35 Ma ancora non l'hai ritirata? sto solo aspettando che mi arrivi l'assicurazione dalla genertel e poi me la porto a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparella-S Inviato 5 giugno 2013 - 19:01 Share Inviato 5 giugno 2013 - 19:01 Era più di un anno che non usavo più il mio tomtom rider.Non funzionava più probabilmente perché si era bruciata la scheda di memoria. Avendo perso ogni entusiasmo per le due ruote l'ho lasciato lì per un anno senza neanche togliermi il dubbio se fosse davvero la scheda o qualcosa di peggio. Poi in questi giorni, visto che sono in dolce attesa per l'arrivo della vespa, ho ordinato una scheda di memoria nuova, arrivatami direttamente dalla Norvegia. Quindi ho fatto la prova ed era proprio la scheda. Fortuna che sul pc avevo il backup della mappa. Ciliegina sulla torta il puntatore a forma di vespa ET3! Adesso sono proprio pronto, manca solo lei! [ATTACH=CONFIG]128602[/ATTACH] MITICO!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts