portoricano Inviato 1 giugno 2013 - 16:43 Share Inviato 1 giugno 2013 - 16:43 ciao a tutti, prima di portare la vespa a restaurare (è una bacchetta del 1950), sto individuando i pezzi che mi mancano. visto il modello (v14 telaio 88xxx) ho la necessità di comprendere se sto commettendo errori nella scelta. incomincio. il devio luci ha la base nera o la base bianca? il faro è rivettato o è regolabile come sul modello v15 ? il faro è marcato siem completamente zigrinato o zigrinato solo in parte? è di vetro o di plastica? la copertura delle sella è quadrata o tonda? è aperta nella parte anteriore o è chiusa? è nera o verde? che carburatore monta? in un altro post ho visto che i cerchi del bacchetta differiscono da quelli dei modelli successivi ma non ho capito bene il perché. mi potete allegare delle foto che mi facciamo comprendere le differenze? ringrazio in anticipo chi sarà così cortese da rispondermi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maria31 Inviato 1 giugno 2013 - 17:39 Share Inviato 1 giugno 2013 - 17:39 ciao,,, allora.. devioluci con base bianca.. faro rivettato faro ghiera siem e vetro mezzo rigato probabilmente già siem(sul v11 non è siglato) copertura sella tonda e aperta davanti.. i cerchi non devono avere il tipico risvoltino dei modelli vnb-vba e devono avere i perni di accoppiamento che permettono quindi di unire le due parti del cerchio, con filetto m7.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoricano Inviato 5 giugno 2013 - 18:42 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 18:42 qualche altra indicazione? allego anche foto della sella. ma ci sono differenze di struttura tra quella del 1949 e quella del 1950? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts