NoMoneyMan Inviato 2 giugno 2013 - 09:16 Share Inviato 2 giugno 2013 - 09:16 Vespa 150 GS - VB1T - FMi Moto e Scooter usato - In vendita Palermo il venditore ha ragione..una vespa in queste condizione è introvabile...a quel prezzo poi:shock:... ma io mi meraviglio non tanto del prezzo e del colore sbagliato e di tutto il resto quanto dell' esaminatore che ha iscritto al registro una vespa completamente "falsata"... come è possibile??? io mi sono fatto problemi per le mie..ho tolto tutti gli optional per le foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramarro75 Inviato 2 giugno 2013 - 09:23 Share Inviato 2 giugno 2013 - 09:23 Vespa 150 GS - VB1T - FMi Moto e Scooter usato - In vendita Palermo il venditore ha ragione..una vespa in queste condizione è introvabile...a quel prezzo poi:shock:... ma io mi meraviglio non tanto del prezzo e del colore sbagliato e di tutto il resto quanto dell' esaminatore che ha iscritto al registro una vespa completamente "falsata"... come è possibile??? io mi sono fatto problemi per le mie..ho tolto tutti gli optional per le foto... mi meraviglio anche io!!! la documentazione sembra autentica, ma di certo non è stata fatta in Sicilia, conosco personalmente la meticolosità del revisore regionale... in quel periodo ne ho registrate 3 e siamo stati davvero scrupolosi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinamome Inviato 2 giugno 2013 - 11:19 Share Inviato 2 giugno 2013 - 11:19 raga, quei colori sono saturati dalla macchinetta o dallo scanner.. sia la tessera che i documenti sono aberrati nei colori.. così come la foto.. manco l'avesse fatta con istagram.. su su 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts