Specifico Inviato 9 febbraio 2008 - 22:30 Autore Share Inviato 9 febbraio 2008 - 22:30 Ciao vi aggiorno..., ho ripreso la Vespa e riscuoto io il danno, quel carroziere l'ho lasciato perdere perche' non ha fatto un discorso che tornava.., ma lasciamolo riperdere.., il telaio e' storto , e' si' purtroppo.., la botta e' stata grossa, ho tolto la sella e guardando da dietro proprio la parte alta del manubrio svetta 2/3 cm verso sinistra..., mmo' cosi' e' andata. ..! Adesso il PX e' da un'altro carroziere, dice che anche se storto il telaio con mille euro ci metto anche due specchietti cromati. ., tra qualche giorno mi dira' se me la fa e per quanto.., visto che e' gia' un po' che non vedeva un PX ..ce l'aveva anche lui nero.., spero si sia preso a cuore sta storiaccia...!!! Ciaoo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 9 febbraio 2008 - 22:40 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 22:40 mille euro mi sembra unn prezzo adeguato all'attuale mercato... comunquenon perderti d'animo..... la vespa non muore mai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2008 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 06:32 Eeeeeeeeeeee, salutame a soreta, non glielo hai detto al primo carrozziere??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 10 febbraio 2008 - 08:28 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 08:28 Ahhhhhhh questi carrozzieri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Specifico Inviato 10 febbraio 2008 - 10:51 Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 10:51 ahahahah. .., no no non gliel'ho detto, ma ha capito da solo, e pensare che tiene fuori a mo' di esca moto e auto d'epoca..., poi se gli porti qualcosa da rifare dice che e' da rottamare , che bischero.., lo so cosa voleva fare il genio.., mi voleva vendere a 1000 euro (+ il mio PX) un px biancoperla(!) messo poco bene che ha in officina da anni.., e il mio PX se lo sarebbe tenuto tanto e' da rottamare.., piu' che faccia tosta ci vuole coraggio.. e quel tipo ne ha da vendere..! Ciao e grazie a tutti per l'interessamento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 10 febbraio 2008 - 12:34 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 12:34 azz ke strnz!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts