dany91 Inviato 2 giugno 2013 - 19:25 Share Inviato 2 giugno 2013 - 19:25 Buonasera ragazzi,vorrei chiedervi un enorme favore se possibile..potreste farmi una lista completa delle parti da verniciare in tinta carrozzeria su una Vespa Vnb1t anno immatricolazione 1960? Le parti da cromare,fosfatizzare,alluminio ecc.. Vi ringrazio per la cortesia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 18 giugno 2013 - 17:24 Autore Share Inviato 18 giugno 2013 - 17:24 Up! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 18 giugno 2013 - 20:25 Share Inviato 18 giugno 2013 - 20:25 Vanno in tinta telaio: fanalino posteriore,mozzo,coprimozzo,cerchi e le teste degli alberini asse ruota. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 19 giugno 2013 - 17:47 Autore Share Inviato 19 giugno 2013 - 17:47 Il devioluci e il porta ruota di scorta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 19 giugno 2013 - 22:15 Share Inviato 19 giugno 2013 - 22:15 Devioluci si,il portaruota è un accessorio e va in tinta alluminio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 19 giugno 2013 - 23:18 Share Inviato 19 giugno 2013 - 23:18 Devioluci si,il portaruota è un accessorio e va in tinta alluminio Perfetto! tutto naturalmente con grigio celeste chiaro!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 20 giugno 2013 - 17:02 Autore Share Inviato 20 giugno 2013 - 17:02 Perfetto!! Grazie 1000 per adesso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 20 giugno 2013 - 17:05 Share Inviato 20 giugno 2013 - 17:05 Complimenti per il modello il Vnb è stupendo!!!!!!! io ho la precedente Vna! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 20 giugno 2013 - 17:33 Autore Share Inviato 20 giugno 2013 - 17:33 Anche la forca và in tinta carrozzeria?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 21 giugno 2013 - 08:45 Share Inviato 21 giugno 2013 - 08:45 Anche la forca và in tinta carrozzeria?? yes! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 21 giugno 2013 - 18:00 Autore Share Inviato 21 giugno 2013 - 18:00 Grazie 1000! Invece la scatola carburo deve essere fosfatizzata o verniciata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 21 giugno 2013 - 18:06 Autore Share Inviato 21 giugno 2013 - 18:06 Complimenti per il modello il Vnb è stupendo!!!!!!! io ho la precedente Vna! Grazie!! Molto bella anche la tua,complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 22 giugno 2013 - 13:06 Autore Share Inviato 22 giugno 2013 - 13:06 Una domanda...la ghiera che blocca il cuscinetto del mozzo ruota è filettata destra o sinistra? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 22 giugno 2013 - 13:30 Share Inviato 22 giugno 2013 - 13:30 Una domanda...la ghiera che blocca il cuscinetto del mozzo ruota è filettata destra o sinistra? Grazie Va svitata in senso orario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 23 giugno 2013 - 04:47 Share Inviato 23 giugno 2013 - 04:47 Una domanda...la ghiera che blocca il cuscinetto del mozzo ruota è filettata destra o sinistra? Grazie hai comprato l'estrattore?? alcuni propongono l'utilizzo del cacciavite io propongo di comprare l'estrattore con max 10 euro dovresti cavartela, io sarei troppo lontano per prestartelo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 23 giugno 2013 - 10:37 Autore Share Inviato 23 giugno 2013 - 10:37 Esiste un estrattore apposito? Io avevo pensato di crearmelo...altrimenti continuo a svitarla con un cacciaspine ed eventualmente poi acquisterò una nuova ghiera..perché quella di adesso non è messa benissimo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 7 settembre 2013 - 17:37 Autore Share Inviato 7 settembre 2013 - 17:37 Buonasera ragazzi..ho una domanda..la cuffia copricilindro come deve essere trattata? Fosfatizzazione o verniciata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 settembre 2013 - 17:45 Share Inviato 7 settembre 2013 - 17:45 Và verniciata è in ferro, prima devi pulirla bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 settembre 2013 - 18:29 Share Inviato 7 settembre 2013 - 18:29 a dir la verità va fosfatizzata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 settembre 2013 - 19:14 Share Inviato 7 settembre 2013 - 19:14 posso anche sbagliare ma io intendevo scartavetrarla tutta e riverniciarla di nero, fosfatizzare ok ma dopo non serve la verniciatura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 settembre 2013 - 20:18 Share Inviato 7 settembre 2013 - 20:18 posso anche sbagliare ma io intendevo scartavetrarla tutta e riverniciarla di nero, fosfatizzare ok ma dopo non serve la verniciatura? no... la fosfatizzazione è un processo chimico simile alla brunitura o alla zincatura (intendo come procedimento)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 7 settembre 2013 - 20:22 Share Inviato 7 settembre 2013 - 20:22 pardon non lo sapevo...... buono a sapersi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 8 settembre 2013 - 09:48 Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 09:48 Perfetto allora è come immaginavo! Cosi come deve essere fosfatizzata anche la molla dell'ammortizzatore dietro? Per l'iscrizione al registro storico FMI nelle foto deve essere presente anche la ruota di scorta anteriore e il cuscino sul portapacchi posteriore oppure erano solamente accessori dell'epoca? Grazie 1000! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 settembre 2013 - 11:35 Share Inviato 8 settembre 2013 - 11:35 Io gli ammortizzatori li cambierei a priori visto che non hanno dei costi assurdi e sopratutto sono importantissimi per la sicurezza, come il gommino che si trova sull'ammortizzatore io li ho presi nuovi forse spendi gli stessi soldi se non meno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany91 Inviato 8 settembre 2013 - 12:40 Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 12:40 Si si ma gli ammo li prendo sicuramente nuovi! Volevo solamente sapere se dovevo ordinare quello fosfatizzato e non quello verniciato!! E per la questione dell'iscrizione al registro storico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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