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vespa 50r da vetrina


aborigeno
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Salve ragazzi, sono diventato possessore di una 50r che devo restaurare perche messa abbastanza maluccio, pedane da sostituire, motore bloccato perche ben 2 alluvioni l'hanno sommersa, la mia domanda e voglio farla di un colore che non sia piaggio abbastanza vistoso dato che sarà usata solo per la vetrina del negozio di abbigliamento della mia ragazza, a lei piace rosa o verde mela ma io vorrei un colore piu strano stravagante,avete qualche foto??? :mrgreen::mrgreen:

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Arancio!!E' super appariscente,sulla vetrina farà un figurone,soprattutto d'estate ed il colore è previsto per quel modello...Verde mela e rosa shocking probabilmente invece non andranno bene per il tuo n di telaio...Guardatene qualcuna arancione dal vivo,a me piace tantissimo come colore,la mia la faccio così ;)

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Io la rifarei originale..viste le tue intenzioni la mia risposta sarà inutile..però te la motivo:

 

1) Vista la spesa da sostenere hai più probabilità (in caso di un'ipotetica futura vendita) di recuperare in parte i costi perchè alla fine..il mezzo è originale.

2) In giro si vedono vespe di tutti i colori, in tutti i sensi..ma parlando con i proprietari più volte mi hanno riferito di essersi pentiti perchè il colore alla lunga "stancava".

3) In alcuni modelli i colori originali sono veramente morti, ma se ci fai caso, per quanto lo siano, hanno sempre quel qualcosa capace di mettere in risalto il mezzo senza strafare.

4) La R esce di serie con un bel parco colori..l'azzurro cina, i giallo cromo e texas, il turchese e l'arancio sono vivaci e simpatici da vedere.

5) Hai anche meno problemi per abbinamenti di accessori (selle, manopole, guarnizioni etc..)

 

Altrimenti, se decidi di tenertela, puoi sempre trasformarla in una L e farla rosa shocking o verde mela che sono colori altrettanto belli!

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............... io vorrei un colore piu strano stravagante,avete qualche foto??? :mrgreen::mrgreen:

 

Ciao circa 35 anni fa la mia ET3 l'avevo fatta così ma con tonalità diverse ed il manubrio sverniciato, lucidato a mola e poi passato di antisilicone e verniciato con trasparente a due componenti tra l'altro lo stesso dato sulla base opaca metallizzata e così trattato sembrava cromato.

L'effetto è molto bello ma il pittore deve avere una certa mano altrimenti....................

Saluti ;-)

 

DAIDUT Vespa - Scheda tecnica Tiz

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La vespa non sara mai venduta, e molto probabilmente non camminera'mai quindi non varrebbe nemeno la pena fare il motore, ma tanto che ci sono faro tutto, il rosa e il verde sono i due colori che mi piacciono, ma boooo avrei in mente anche di fare qualche aerografia ma mi ci vogliono piu idee e soprattutto foto.

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Anche io sono dello stesso parere di Mincio82 ; la Vespa è bella come è nata senza tante particolarità.

Anche un mio amico non sapeva se farla in stile tuning o originale ; ma ha scelto la seconda opzione e credimi non se ne è pentito affatto.

 

Le immagini parlano da sole :Vespa originale vespa_50_special_bysimon-747729.jpg

1270022617_84655594_1-Immagini-di--VESPA-50R-come-nuova.jpg

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ragazzi chiedo scusa a tutti, perche la vespa non e una r ma dovrebbe essere una n, numero di telaio v5a1t 179014, che colori esistevano per quel modello? sotto il serbatoio ho visto un blu o azzurro si vede male,.:Ave_2:

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Dal database di VR:

 

 

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[TR]

[TD=width: 15%]

Al telaio:

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[TD=width: 12%]

V5A1T

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[TD=width: 4%]

numero

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[TD=width: 13%]

179014

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[TD=width: 55%]

corrisponde

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[TR]

[TD=width: 16%]

Modello:

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[TD=width: 37%]

Vespa 50 N Unificata

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Anno:

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[TD=width: 37%]

1967

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[TD=width: 19%]

Motore tipo:

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[TD=width: 81%]

V5A1M

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[TD=width: 40%]

Esemplari prodotti nell'anno:

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[TD=width: 70%]

35516

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Caratteristiche tecniche:

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[TD]

Vespa50N66.jpgmotore: monocilindrico 2 tempi

alesaggio: 38,4 mm

corsa: 43 mm

cilindrata : 49,77 cc

rapporto di compressione: 1/7,2

alimentazione: miscela al 2%

carburatore: Dell'Orto SHB 16/10

marce: 3

telaio:carrozzeria portante a guscio in lamiera di acciaio stampato

capacita' serbatoio: 5,2 litri

consumo: 1 l/65 km

pneumatici: 2.75 x 9"

peso: 66 kg

velocita massima': 40 km/h

 

 

Sellino singolo o sella lunga, dall'ottobre 1967 nuovo logo Piaggio esagonale, strisce pedana in gomma.

Scritta Vespa 50 alluminio in corsivo adesive.

Cerchi, copriventola tubo sterzo e mozzo anteriore verniciati in colore Alluminio Max Mayer 1.268.0983.

 

 

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Azzurro chiaro - 1.298.7400

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Rosso - 1.298.5850

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Verde chiaro - 1.298.6303

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[TD=width: 47%]1.298.6303.gif[/TD]

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Modificato da ruxt
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Grazie a tutti, ma forse ho deciso x il verde mela dopo aver discusso con la mia ragazza, ma c'e ancora in ballo il rosa chi vincera? Haaa forse caminera una sola volta da casa al negozio ahahah.

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Raga volevo farvi una domanda; dato che non ho il libretto e devo fare tutta burocrazia, se la faccio verde prima serie poi avrei problemi con l'fmi per un eventuale iscrizione al registro storico? Devo x forza farla dei colori di quel'anno?

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