giorgios Inviato 3 giugno 2013 - 13:05 Share Inviato 3 giugno 2013 - 13:05 Ciao a tutti, nell'osservare attentamente il mio px 125 e 1982 ho notato, guardandola da dietro, che la freccia della pancia lato motore si trova leggermente più in alto di quella sinistra. Ho subito pensato che fosse un montaggio anomalo (poiché monto le pance con ganci esterni invece che quelle con ganci interni previsti per il mio modello) ma dal confronto mi sono accorto che la pancia lato motore è leggermente più piccola. Ho fatto una ricerca su altri px e ho notato la stessa cosa. Vi risulta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fireblade81rr Inviato 3 giugno 2013 - 13:27 Share Inviato 3 giugno 2013 - 13:27 Immagino con tuo stupore,non esiste una sola vespa simmetrica a partire dalle farobasso fino ad arrivare alle più "giovani",perchè? esigenza di decentrare il peso per controbilanciare il motore lateralmente e di conseguenza "bilanciarne" anche l'estetica per "nascondere" il tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgios Inviato 3 giugno 2013 - 13:33 Autore Share Inviato 3 giugno 2013 - 13:33 ...ma la differenza è vistosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts